fntmra ha scritto:evidentemente tra un allestimento e l'altro cambiava qualcosa. mi sa strano ma mi adeguo
In che senso cambiava qualcosa tra i due allestimenti?? che differenze ci sono?
fntmra ha scritto:evidentemente tra un allestimento e l'altro cambiava qualcosa. mi sa strano ma mi adeguo
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
MatteoBurxs ha scritto:mattia.ghigo ha scritto:Mi auto quoto!!!!
mattia.ghigo ha scritto:Nella zona di Torino....mi viene in mente Pronix, tra gli utenti "esperti" Nano-muniti....
Avevo cercato di trovare il suo contatto dal cellulare ma non ero riuscito.. adesso da pc ho trovato il profilo! Provo a contattarlo!
Grazie
MatteoBurxs ha scritto:fntmra ha scritto:evidentemente tra un allestimento e l'altro cambiava qualcosa. mi sa strano ma mi adeguo
In che senso cambiava qualcosa tra i due allestimenti?? che differenze ci sono?
mattia.ghigo ha scritto: Un altro di zona....credo Nano-munito anche lui, è il buon Brunobis!![]()
giantd5 ha scritto: fintanto che ci sono perdite vuol dire che l' olio c' è........
fntmra ha scritto: la mia è maggio 2000. se dietro un finto tasto c'è il connettore relativo, c'è anche tutto il resto che serve, basta abilitare.
e mi sembra che tutti i connettori siano diversi uno dall'altro altrimenti potresti averli invertiti (ma li ne hai solo uno libero)
MatteoBurxs ha scritto:Come da titolo, ad ottobre dello scorso anno ho sostituito il parabrezza del mio Disco con uno termico.
luckyboy ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:Come da titolo, ad ottobre dello scorso anno ho sostituito il parabrezza del mio Disco con uno termico.
Ciao Matteo, siccome sono interessato alla modifica, potresti dirmi dove l'hai trovato? Nuovo od usato?
Costo totale della sostituzione compreso il lavoro in carrozzeria?
Grazie!!
MatteoBurxs ha scritto:Ciao! Io l'ho installato in un centro parabrezza siccome un camion mi aveva alzato una pietra sul parabrezza e me lo aveva rotto! Ho l'assicurazione sui cristalli (quella con i massimali più alti) per cui l'intervento è stato completamente gratuito!
Se non ricordo male comunque si parlava di un costo intorno ai 1000/1100 € anche perchè il massimale copre intorno a quella cifra!
Sicuramente se chiedi ad un centro parabrezza loro te lo ordinano e montano, altrimenti puoi provare su ebay sicuramente qualcosa trovi! Il mio non è originale Land Rover ma è della Pilkington quindi sostanzialmente è la stessa cosa!
MatteoBurxs ha scritto:
Ciao! Io l'ho installato in un centro parabrezza siccome un camion mi aveva alzato una pietra sul parabrezza e me lo aveva rotto! Ho l'assicurazione sui cristalli (quella con i massimali più alti) per cui l'intervento è stato completamente gratuito!
Se non ricordo male comunque si parlava di un costo intorno ai 1000/1100 € anche perchè il massimale copre intorno a quella cifra!
Sicuramente se chiedi ad un centro parabrezza loro te lo ordinano e montano, altrimenti puoi provare su ebay sicuramente qualcosa trovi! Il mio non è originale Land Rover ma è della Pilkington quindi sostanzialmente è la stessa cosa!
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti