221068 ha scritto:Io al superwinch l ho fatto.
emanuelecapuzzo ha scritto:Salve a tutti, ricordo di aver letto che qualcuno ha girato la leva dello sgancio frizione verro x evitare interferenze con la carrozzeria, non riesco a trovarlo!!! La mia intenzione sarebbe quella di sganciarla "orizzontalmente" e non a 90° rispetto al verro come in originale... è fattibile? grazie, spero di essermi spiegato!!
gian td5 ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:Salve a tutti, ricordo di aver letto che qualcuno ha girato la leva dello sgancio frizione verro x evitare interferenze con la carrozzeria, non riesco a trovarlo!!! La mia intenzione sarebbe quella di sganciarla "orizzontalmente" e non a 90° rispetto al verro come in originale... è fattibile? grazie, spero di essermi spiegato!!
non ho capito, vuoi spostare la leva rispetto al corpo del riduttore (è in alto e la vuoi spostare frontalmente) oppure spostarne la posizione rispetto al suo asse di rotazione (il riduttore è inserito con la leva in posizione ore 12 ed invece vuoi che l'inserimento avvenga ad ore 3) ?
Landsaluti
gian
p.s. nei normali verricelli non c'è la frizione
emanuelecapuzzo ha scritto:gian td5 ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:Salve a tutti, ricordo di aver letto che qualcuno ha girato la leva dello sgancio frizione verro x evitare interferenze con la carrozzeria, non riesco a trovarlo!!! La mia intenzione sarebbe quella di sganciarla "orizzontalmente" e non a 90° rispetto al verro come in originale... è fattibile? grazie, spero di essermi spiegato!!
non ho capito, vuoi spostare la leva rispetto al corpo del riduttore (è in alto e la vuoi spostare frontalmente) oppure spostarne la posizione rispetto al suo asse di rotazione (il riduttore è inserito con la leva in posizione ore 12 ed invece vuoi che l'inserimento avvenga ad ore 3) ?
Landsaluti
gian
p.s. nei normali verricelli non c'è la frizione
esatto la seconda!... si lo so grazie la chiamo frizione per semplicità... si può fare allora no? come dice 221068?!
Digger ha scritto:Gian, assolutamente no, non è vero.
Dipende dal verro, sul Come Up DVI9000 (che poi è identico all'equivalente Superwinch) si può fare eccome, e lo dico per certo perché a me è capitato "per sbaglio" nel rimontaggio di metterla ruotata ed ora risulta girata di 90°rispetto alla configurazione standard.
Digger ha scritto:Gian, assolutamente no, non è vero.
Dipende dal verro, sul Come Up DVI9000 (che poi è identico all'equivalente Superwinch) si può fare eccome, e lo dico per certo perché a me è capitato "per sbaglio" nel rimontaggio di metterla ruotata ed ora risulta girata di 90°rispetto alla configurazione standard.
arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:
Ahhh bene bene!! Ma se io avessi un xt 1200 come la mettiamo? Provo a smontare e rimontarla girata ne puo valere la pena...
no non farlo
emanuelecapuzzo ha scritto:arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:
Ahhh bene bene!! Ma se io avessi un xt 1200 come la mettiamo? Provo a smontare e rimontarla girata ne puo valere la pena...
no non farlo
Oook... Sono confuso
arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:arkadia ha scritto:emanuelecapuzzo ha scritto:
no non farlo
Oook... Sono confuso