Africaland • Leggi argomento - sostegno ruota di scorta

sostegno ruota di scorta

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 04/03/2006, 11:46

il pezzo è stato modificato e montato e sembra funzioni, è profondo quel tanto che basta per sostenere la ruota e non sporge niente ecco le foto del lavoro definitivo (pitturazione a parte...)
pastorelo

Messaggioil 04/03/2006, 14:23

quote:
E' triste ma in Italia funziona così!
Bhe Serpavy tanto triste non lo è, credo sia la regola in ogni paese che si consideri "civile"...pensa se la testa dello sfortunato ciclista in questione fosse la tua o la mia . L'assicurazione è giusto che paghi tutto e subito poi la stessa andrà a controllare se è tutto in regola. Mi sembra che il discorso non faccia una piega. Inoltre, aggiungo che accessori "omologabili" ce ne siano a centinaia per la Land perchè andare a rischiare con orpelli pericolosi che spesso risultano pure inutili??? Ad ogni modo ritorno In Topic: il lavoro di pastorelo mi sembra utile per chi non vuole spendere una cifra col portaruota. Inoltre il lavoro è ben fatto e l'ultima modifica risolve il problema della sicurezza verso terzi (anche se è probabile che sia cmq fuorilegge). IMHO lo farei meno vistoso ed invasivo e forse penserei di sfruttare entrambi i fori del gancio per evitare fastidiosi movimenti o aggiunta di piastre e simili. _________________ | _________| | | | 0 0 | |_______| Non so se sono stato spiegato -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 06/03/2006, 9:50

in effetti si non credo neanche io che sia a norma di legge .... ovviamente è ancora provvisorio nel senso che lo dipingerò di nero per renderlo meno vistoso... comunque sembra funzionare a dovere per quanto riguarda il fatto di usare 2 punti di attacco dovrei cambiare la piastra di rinforzo così com'è non si può perchè il gancio va a coprire in parte le viti della piastra ma un giorno chissà se non dovesse funzionare così... vorrei prima provarlo un pò su strada e in maroccco questa estate ciao Piero
pastorelo

Precedente

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND