Africaland • Leggi argomento - Taratura Trip/Twin Master (MEGA)

Taratura Trip/Twin Master (MEGA)

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 27/04/2003, 20:22

Visto la mancante o scarsa disponibilità della ditta stessa a fornire la taratura e/o i collegamenti dei prodotti messi in vendita su nostri mezzi, ecco la taratura (dati forniti da luca 2706) dividere il numero impostato per i km indicati dallo strumento impostare il numero ottenuto sui selettori esempio: numero impostato = 500 km percorsi = 1 km indicati dallo strumento: 00.93 operazione da eseguire: 500:0.93=537.6 numero da impostare sul preselettore: 537 esempio 2: piu' accurato numero impostato = 537 km percorsi = 5 km indicati dallo strumento: 5.01 operazione da eseguire: (5x537.5):5.01=535 numero da impostare sul preselettore: 535 per il Def: collegare il cavo verde dello Tripmaster (MEGA) sulla presa C1060 pin 2 cavo nero/rosso. Forse questo 3D "crea fastidio" a certe persone, ma al mio avviso non vedo perché tutta questa "Pub" su altri siti, allora che non sono neanche in grado di offrire un servizio o risposte professionale. @+LandmaniaC "C'è soltanto una verità, ma ciascuno ha la sua" “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita."
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 18/05/2005, 20:56

Ma per me che ho le mega gomme (235/85 16)??? Ci sono altre considerazioni da fare???
Pulita o Infangata?
Defendernet.it

Messaggioil 06/08/2005, 16:11

Ciao Didier scusa ma non trovo dove collegare il cavo del trip nel cruscotto del Def. Io ho notato solo un piccolissimo connettore maschio sul retro del contachilometri, e' quello? Oppure devo cercare nei connettori originali pieni di cavi per spie, indicatori ecc.? Se ci fosse un foto in giro sul forum di qualcuno che ha gia fatto sto lavoro..... Grazie. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
"Rover & Nessy"
Defender
Natural
Attitude
Td5
Rover

Messaggioil 06/08/2005, 17:47

quote:
Ciao Didier scusa ma non trovo dove collegare il cavo del trip nel cruscotto del Def. Io ho notato solo un piccolissimo connettore maschio sul retro del contachilometri, e' quello? Oppure devo cercare nei connettori originali pieni di cavi per spie, indicatori ecc.? Se ci fosse un foto in giro sul forum di qualcuno che ha gia fatto sto lavoro..... Grazie. "Rover" Defender Natural Attitude Td5
per il Def: collegare il cavo verde dello Tripmaster (MEGA) sulla presa C1060 pin 2 cavo nero/rosso. E' ovvio che è un connettori originali pieni di cavi. Se non hanno cambiato colori @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND