Africaland • Leggi argomento - Come ho allestito il mio Defender per le vacanze!

Come ho allestito il mio Defender per le vacanze!

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 13/09/2005, 16:59

non è una tenda da zaino, perchè pesa un pò, dovrebbe essere una tenda per truppe meccanizzate Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 14/09/2005, 21:13

O_O m'era sfuggito il thread... minghia che lavorone ascula' complimenti! quand'e' che ce viene a trova'? lo sai che con tutta sta roba non potrai mancare al prossimo landmania si? comincia a sparagna' che a maggio si va a Belcodene - La Bouilladisse ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 15/09/2005, 19:30

quote:
O_O m'era sfuggito il thread... minghia che lavorone ascula' complimenti! quand'e' che ce viene a trova'? lo sai che con tutta sta roba non potrai mancare al prossimo landmania si? comincia a sparagna' che a maggio si va a Belcodene - La Bouilladisse ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Io con voi al Landmania non ci vengo... Leggendo i fari post mi è sembrato che al Landmania lo sport preferito sia fare "frittatine" di semiassi e la cosa non mi piace... Scherzi a parte spero di venirvi a trovare presto in quel di Ancona!!! Giulk "NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..." "FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
Giulk
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."
giulk

Messaggioil 25/09/2005, 23:50

Ciao Giulk. Ho visto tutto quello che hai fatto sulla tua Land. In due giorni, bravo, bravissimo, io impiego 5/6 giorni solo a pensarci dove farci stare il tutto e ad ogni viaggio è tutto diverso dal precedente. Per quanto riguarda il fissaggio delle masserizie e/o bauli, per non stare ogni volta a sganciare i vari cricchetti, che sono senzaltro la soluzione migliore per situazioni estreme, va benissimo una rete elastica che fissi ai quattro lati. La sganci e la rimetti velocemente e tutto resta fermo. Ciao, ti auguro tante avventure analoghe. Enrico Deserto = ascoltare il silenzio
ascoltare il silenzio
encati

Precedente

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND