Africaland • Leggi argomento - p38 non parte?RISOLTOOOOO

p38 non parte?RISOLTOOOOO

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 10/12/2007, 22:34

è più di un anno e mezzo che cerco il modo di ovviare all'odioso vizio del p38,di faticare a partire a caldo....... ho visitato forum di 1/2 mondo,parlato con meccanici,elettrauto,guru,fate e streghe.....e tutti mi hanno dato la stessa risposta.....LO FA'....è un difetto de 'sto motore..... Ma.....c'e sempre un ma....la scorsa settimana ,primi freddi,muore la batteria. Si va a comperarne una nuova...che compro?...Pensa e ripensa,vabbè me compro una EXRIDE MAXIMA,a "SOLI" 260€..... bhe'aregà....la range parte che è una bellezza pure dopo una tirata in autostrada,è diventata (come accensione)come il mio ex 200tdi,1/2 giro de motorino e WRUUUMMM!!!!! Per concludere: -non date retta a c@@@te,il p38 ,con la giusta batteria parte anche a caldo come ogni altro diesel. -mi èra stato consigliato di settare la centralina su JAPAN per far accendere le candelette anche a caldo.....peccato che si accenda solo la spia sul quadro(provato con il tester) -infine per non aver speso subito i soldi per la batteria,mi sono fottuto il motorino di avviamento(che poverino a forza di girare a si è sboccolato) Possessori di P38...date retta a me,comprate una Maxima /Optima da 900 hA di spunto e avrete risolto tutti i problemi di accensione........ la risposta è dentro di te.... purtroppo è sbajata!
la risposta è dentro di te....
però.... è sbajata!
Mauro110

Messaggioil 11/12/2007, 11:02

...mai avuto di questi problemi con il P38...dai -7° ai +35°... ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Messaggioil 11/12/2007, 20:37

beato te........ a sentire in giro sembrerebbe la regola..... meglio così la risposta è dentro di te.... purtroppo è sbajata!
la risposta è dentro di te....
però.... è sbajata!
Mauro110

Messaggioil 11/12/2007, 20:45

...no, io ho avuto solo problemi con l'antifurto...e i campi magnetici...insomma...4 volte col carroattrezzi...e una volta col mio Def per spostarlo di 500 metri da sotto un campo magnetico per farlo ripartire... ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND