Il problema invece è proprio trovare un sensore a switch on/off tarato. Cosa chiedo e cosa compro?
Defender 110 Td5 SW MY03
Il problema invece è proprio trovare un sensore a switch on/off tarato. Cosa chiedo e cosa compro?
Defender 110 Td5 SW MY03quote:Penso anch'io che possa influire...così come, appunto, il "freno" del radiatore dell'aria condizionata, ed il fatto che tutto il calore dissipato dal primo radiatore vada ad impattare sul secondo. In pratica, è come se la temperatura esterna non fosse 42° ma ALMENO 50°... Sicuramente nelle medesime condizioni una vettura SENZA a/c scalda molto meno.
Non sarà che la ventola del clima se spenta limiti l'afflusso di aria al radiatore del motore?
Defender 110 Td5 SW MY03quote:OOOpssss, è vero! Non ci avevo fatto caso, mi sono ingannato pensando al carriolon: i disco 300 hanno due ventole del clima già affiancate in origine. Umberto e...
Umbè..... guarda la foto di apertura: il carletto ha affiancato, non sovrapposto, le ventole...Silvio
300 Tdi
Beh in fondo con quello che consuma da qualche parte il calore dovrà pur finire!
Fai così... quel disco volante mettilo sul tetto immediatamente sopra la capoccia. Non vorrei mai che il calore estivo peggiorasse ancora di più la tua situazione già disperata!
PS non so che darei per vedere una foto del tuo Td5... 
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti