Africaland • Leggi argomento - Protezione cinghia td5

Protezione cinghia td5

Accorgimenti meccanici di esperti "Doctor Land" con foto

Messaggioil 10/11/2008, 23:03

Saluti a tutti ieri mi sono messo a fare uan protezione per la cinghia della mia Scatola o meglio ho realizzato una protezione in plastica da mettere sotto alla cinghia dei srvizi, perchè avendo tolto il plasticone di sotto al motore, le pulegge sono rimaste "scoperte" e quando piove l'acqua che le aschizza fa cigolare la cinghia in modo abbastanza fastidioso, quindi ho deciso di fare una protezioncina in abs per riparare solo le pulegge dagli schizzi provenienti dal basso, ho fatto un paio di foto ma quelle dal basso del def non mostrano molto mi riprometto di farne altre e di postarle domani, intanto vi faccio vedere quelle che ho ora.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 12/11/2008, 0:24

ecco ne ho fatte altre due sempre abbastanza schifose ma non ci s'entra perdipiù a casa mia piove e mi sono anche fatto il bagnio per fare queste due foto schifosine, ma spero chiariscano un po' di più!! :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...non c'è cattivo più cattivo di un buono che si arrabbia...
Def89

Messaggioil 12/11/2008, 0:27

Credo sia una buona idea, Def89: un buon compromesso tra il tutto e il niente.
Il tutto (tenere la mutanda integrale) rende impossibile qualsiasi controllo e manutenzione, che non sia semplicemente scaricare l'olio dalla coppa.
Il niente non offre protezione da schizzi & co.
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND