n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)
la stessa cosa compare se cerco le modifiche e le preparazioni che hai fatto al tuo def.
In altre occasioni si apre la pagina iniziale di altervista, ma po da lì dove vado?
Umberto e...
300 Tdi
, ma il sito ci guadagnerebbe tantissimo in leggibilità.
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

la teoria è una gran cosa ma non sempre si può rispettarla.
@Manoeo - mi era sfuggito il tuo lavoro, premesso che la temperatura è soggetta a molte variabili mi sembrano tanti i gradi letti per la velocità che tenevi. Altra cosa, e in questo Gus aveva ragione, che diametro ha la sonda? Perchè se sottile potrebbe darti problemi nel tempo.
Alfredo

n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)quote:Ho visto che c'hai pensato su
@Gegio - hai ragione però se hai una connessione modesta non carichi più una pagina con molto foto. Ci penso su...
Ottimo lavoro, Alfredo!
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 140kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Pura fantascienza,vedendo questo lavoro sono tornato indietro nel tempo ,quando da bambino si faceva la raccolta della serie Spazio 1999.Mitico Crivelli
Ultima fatica eseguita sul 110 http://www.ilmiodefender.altervista.org/index.html Se interessati all'oggetto Virus è l'importatore. Alfredon.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)
quote:ot anch'io spesso sono sulla to-ao, andando a cervinia. non è che ci siamo mai superati/incrociati?
L'ho montato anche io. Davvero utile. Le mie temperature medie: 100Kmh: 330°C di media 110Kmh: 370°C di media Sulla Torino-Aosta in uno di quei salitoni in valle a 110kmh ho visto 550°C mantenendo la velocità con il cruise control...vorrei vedere i dati senza Mantovani però. Saluti, Charlie Defender110SW/E "Nellie" Freelander Td4 HSE

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite