Saluti .

Drive car like it if just been stolen!
Un salutone a presto

Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"quote:ciao, anch'io vorrei utilizzare un'estintore (ne ho uno da 6 lt) mi diresti esattamente che modifiche bisogna fare? ciao
ciao, 3 anni fà ho realizzato con un amico un impianto utilizzando un compressore Viair 350 e un estintore da 10 litri opportunamente modificato per ospitare la nuova raccorderia.come scritto in precedenza,anche io ho optato per il montaggio del compressore all'interno del vano sottosedile cercando di tappare con nastro telato i buchi più grandi per garantire un minor ingresso di polvere;l'impianto è fornito di pressostato e di una valvola per l'espulsione della condensa,la bombola è montata al telaio utilizzando i fori originali e mi garantisce una discreta portata d'aria. se vi interessa posso postare qualche foto dell'impianto. . ciao. DEFENDER 110Td5 1999www.africaland.org/public/regalibia01.jpg
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)quote:...svitato il rubinetto, lavato, messo nipplo 30x1.5 a mm. ridotto a 1/2 pollice gas, saldato una staffa di supporto... ...il compressore York è il bicilindrico con coppa olio del condizionatore dei vecchi range... ...solo che volendo mantenere il condizionatore originale funzionante "trovargli una casa" non è stato proprio semplice! ...non ho ancora fatto foto, vedo di farle in settimana e postarle... ...comunque funziona, non è un compressore da officina ma la pistola ha una bella forza...certo non si può usare per 1 minuto a sbloccare bulloni bloccati, ma le ruote se le tira via in un secondo...contando che io ho provato con una pistola da officina da 90 kg...che è forse anche un pò tanto esigente in fatto di aria... ...per le modifiche al compressore ho solo tappato il condotto dell'aria come ho letto in giro su vari siti...pochi minuti di lavoro...l'agonia è stata fare una staffa decente...che secondo me va migliorata a breve... ...ciao ciao Simone
Che modifiche hai fatto all'estintore?
...se in un primo momento l'idea non è assurda, non c'è nessuna possibilità che si realizzi... (A. Einstein)
.jpg)
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti