giove2 ha scritto:Se qualcosa ti piace fallo, domani potresti no avere più tempo di farlo.
renatoberto ha scritto:Vista la nuova veste grafica? Bel sito...
tonyfish ha scritto:Andando per codici c'è anche lrdirect
tonyfish ha scritto:Andando per codici c'è anche lrdirect: https://www.lrdirect.com/home.php?gclid ... AlpD8P8HAQ
Che ha un sacco di materiale a ottimi prezzi, ma si trova quasi esclusivamente inserendo i codici dei pezzi e per una parte del listino fa anche la politica miglior prezzo garantito, se nei due giorni successivi all'acquisto trovi da qualche parte il pezzo disponibile ad un prezzo inferiore ti rimborsano la differenza
Giacobbe ha scritto:Ciao a tutti, forse già lo conoscete. Ecco un sito con i vari codici dei pezzi dei nostri Land:
http://allbrit.de/LR.cfm?SPRACHE=DE
purtroppo è in tedesco, ma i codici sono codici...
Ciao!!
GiacoBBe
giallo69 ha scritto:E di questo cosa ne dite per cercare i codici ?
![]()
https://www.landroverworkshop.com/diagrams
Verteidiger ha scritto:...scusate, una info: in tutti i link postati, tra le "versioni speciali", anniversari, premium e chi più ne ha più ne metta, non ho mai trovato nessun riferimento alle tre ultime versioni speciali del Def uscite (Heritage, Adventure, Autobiography): nessuno ne sa nulla?
birrone ha scritto:Verteidiger ha scritto:...scusate, una info: in tutti i link postati, tra le "versioni speciali", anniversari, premium e chi più ne ha più ne metta, non ho mai trovato nessun riferimento alle tre ultime versioni speciali del Def uscite (Heritage, Adventure, Autobiography): nessuno ne sa nulla?
Visti i prezzi, ho idea che si rivolgessero ad un tipo di pubblico che NON acquista i ricambi da solo su Internet![]()
![]()
![]()
Immagino che essendo modelli nuovi siano già stati inclusi nelle ultime versioni del Microcat distribuito alla rete di assistenza ufficiale, ma prima che vengano passati sulle versioni on-line dei siti dei venditori di ricambi passerà del tempo, se mai ci andranno. Anche non ci fossero problemi di copyright, il gestore del sito dovrebbe prendersi la briga di far inserire modelli, codici e quant'altro per modelli che sono nuovi e non credo abbiano avuto grandissima diffusione: non so se ci sarebbe la convenienza economica nel farlo, sicuramente non subito.
Ciao.
Mauro
l'orso ha scritto:tonyfish ha scritto:Andando per codici c'è anche lrdirect: https://www.lrdirect.com/home.php?gclid ... AlpD8P8HAQ
Che ha un sacco di materiale a ottimi prezzi, ma si trova quasi esclusivamente inserendo i codici dei pezzi e per una parte del listino fa anche la politica miglior prezzo garantito, se nei due giorni successivi all'acquisto trovi da qualche parte il pezzo disponibile ad un prezzo inferiore ti rimborsano la differenza
Perdonami l'intrusione..., è solo perché non passino indicazioni palesemente false come quelle che stai dando.![]()
LRDirect ha i prezzi più alti in assoluto (tranne su pezzi Britpart di dimensioni contenute), per accorgersene basta fare come suggerisce Birrone, oppure leggere bene anche cose scritte in piccolo oltre a quelle strombazzate in maiuscolo.
Appena ho tempo spiego bene come si comportano questi vergognosi ciarlatani. Se ti interessa un prologo leggi qui: viewtopic.php?f=23&t=100939&start=20
tonyfish ha scritto:Prima mi scuso, visti alcuni siti linkati pnsavo si parlasse di siti di vendita.l'orso ha scritto:tonyfish ha scritto:Andando per codici c'è anche lrdirect: https://www.lrdirect.com/home.php?gclid ... AlpD8P8HAQ
Perdonami l'intrusione..., è solo perché non passino indicazioni palesemente false come quelle che stai dando.![]()
LRDirect ha i prezzi più alti in assoluto (tranne su pezzi Britpart di dimensioni contenute), per accorgersene basta fare come suggerisce Birrone, oppure leggere bene anche cose scritte in piccolo oltre a quelle strombazzate in maiuscolo.
Appena ho tempo spiego bene come si comportano questi vergognosi ciarlatani. Se ti interessa un prologo leggi qui: viewtopic.php?f=23&t=100939&start=20
Ho letto il thread che hai linkato. L'unica cosa che ti posso confermare è che anche a me hanno fatto iva al 20%.
Ho comprato da loro solo un paio di volte pezzi britpart e non ho mai avuto problemi, nè con tempi nè con le spedizioni, un paio di giorni fa ho fatto l'ultimo acquisto, paypal dava un indirizzo di spedizione diverso dal mio inserito solitamente (poi risolto perchè sulla mail di spedizione era corretto), li ho contattati, mi hanno risposto dalla sera alla mattina, poi se abbiano altre politiche truffaldine non saprei, per il momento mi sono fatto attirare dai prezzi realmente molto bassi rispetto alla concorrenza sugli stessi.
Grazie comunque per la segnalazione, mi auguro di non avere problemi proprio stavolta
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite