francesco76 ha scritto:Vogli mettervi a parte di un piccolo accorgimento che ho fatto al disco.
Vedendo l'interno del cofano ho notato un abbondante spazio nel punto dove è alloggiato il crik.
Troppo spazio inutilizzato per i miei gusti.
All'inizio avevo pensato di metterci una seconda batteria per i diversi fari usiliari ma poi, visto lo scarsissimo uso che ne faccio, ho optato per una scatola metallica.
L'ho realizzata da solo e ne sono pienamente soddisfatto per come è venuta. L'unico problema sono le cerniere, che essendo troppo sottili si squagliavano con la saldatura.
La scatola si apre senza trovare ostacoli
Che ci metto dentro la scatola?
Inizialmente avevo optato per degli attrezzi ma facevano rumore, poi ho pensato di metterci un pò di droga ma ho desistito ed alla fine ho optato per un compressore, sempre utile ed indispensabile.
Calza tutto a pennello.
Non ho neanche la necessità di togliere il compressore dalla scatola, il tubo arriva a tutte e 4 le ruote.
Ah si, mi ero scordato.
Il crik, visto che non serve a niente l'ho buttato nel cesso che naturalmente si è intasato.
quello_là ha scritto:Bello! Volevo farlo anch'io sul range, il compressore dove lo hai preso?
nico73 ha scritto:e no Francesco...cosí non va bene (chiamo in aiuto Fulvio) ...
Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti