Africaland • Leggi argomento - Ho fatto il passo più lungo della Gamba

Ho fatto il passo più lungo della Gamba

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 01/11/2019, 9:59

Scusate ma quale danno ... aver messo dei triangoli i tra longjeroni e traverse nei punti di maggior tensione non credo sia una cagata.. e se lo e spiegatemi perché ( così li tolgo) il telaio era super buono erano brutte le alette che reggevano il bulkead che sono state cambiate ..
non ho capito cosa non dovevo fare ... ditemi ?
Superpier

Messaggioil 01/11/2019, 11:04

Superpier ha scritto:Scusate ma quale danno ... aver messo dei triangoli i tra longjeroni e traverse nei punti di maggior tensione non credo sia una cagata..

l'orso ha scritto:Tieni presente che il telaio deve avere una certa elasticità.

E' proprio nei punti di maggior tensione che serve elasticità.
La qualità di un forum è inversamente proporzionale alla quantità di castronerie che in esso vengono scritte.
l'orso

Messaggioil 01/11/2019, 11:32

Se vuoi fare velocità le tue modifiche potrebbero anche essere valide. Ma la domanda è: vuoi fare velocità su terra? Nel caso contrario collegare i duomi e rinforzare il telaio è controproducente per la mobilità in fuoristrada, e soprattutto con il motore originale.
Parere strettamente mio personale
Babbano

Messaggioil 01/11/2019, 23:06

Bho io Defender con barre suoni anteriori dalle mie parti ne ho visti e vanno bene ... e alcuni ragazzi che escono con me i triangolino di rinforzo li hanno fatti ... io non voglio fare velocità anzi però secondo me avere un telaio più rogito non fa malaccio se la parte sospensiva è bella morbida ppi ancora meglio magari è una mia idea sbagliata .. bhe finisco il lavoro poi vedo come va ...
Superpier

Messaggioil 19/11/2019, 8:23

Ragazzi ho ancora bisogno di voi ... sto rimontando il tutto ... il gelato ha preso forma .. manca solo una buona dose di vaixyl all’interno ... prima di abbassare la corroderai volevo applicare qulche cosa sulla carrozzeria che mi tenesse lontano il caldo dai piedi.. a livello del cambio per intenderci ... avete qulche prodotto miracoloso ..?
Superpier

Messaggioil 20/11/2019, 22:10

da dentro o da fuori (sotto?). se dentro pannelli di roba tipo questa https://www.silentcoat.co.uk/collections/silent-coat
se fuori qualche soluzione spruzzabile, oppure ho visto pannelli di un mix bituminoso/alluminio (non ancora potuto testarli, forse tra qualche settimana)
leolito

SOCIO AL

Messaggioil 23/11/2019, 0:39

Ho messo quella roba alluminiò mista a ... pian piano rimontiamo tutto che fatica ... c’è la daremo
Superpier

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA