Mi sto accingendo a costruire una cassettiera per il mio D2, molto semplice e che possa contenere gli attrezzi qualche ricambio e poco altro, ma affinché io possa, così facendo, avere il pianale sempre libero per passeggino, gabbia del cane ecc.
Come dicevo sarà una cosa molto semplice, 2 cassetti uno accanto all'altro con altezza utile interna di 20 cm.
La mia domanda è :
Consapevole che non sia adatto a salirci sopra, ma di questo non mi interessa neanche, è davvero adatto un multistrato di pioppo da 10mm o è troppo fine?
Ho letto in vari post che questo materiale era consigliato da guru dell'argomento come Giba e altri.
Io il materiale oramai l'ho comprato ma creando la struttura mi è sorto il timore che con l'aprire e chiudere i cassetti scorrevoli questa si deformi.
Mi sto facendo troppi problemi?
Sto opportunamente rinforzando con chiodi, staffe a L e listelli di rinforzo sottostanti che appoggiano sul pianale.
Via via agevolerò foto.. Premettendo che non vedrete lavori come diet abituati di solito, ma una semplice cassettiera fatta da uno con nemmeno troppa manualità.