Africaland • Leggi argomento - Smontare sollevare Carrozzeria

Smontare sollevare Carrozzeria

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 08/12/2007, 12:15

Qualcuno sa quanti e quali sono i dadi per arrivare a questo risultato?
siedrosat

Messaggioil 10/12/2007, 15:15

Fra parafanghi, bulkhead, panchetta, cassone... sono vermante molti. Considera che il solo parafango è tenuto da almeno una diecina di bulloni. Tutto ciò sorvolando per di più sul macello dell'impianto elttrico. Comunque il vero problema non è "sgusciare" la macchina, bensì tenere insieme il "guscio". HOLA P.S. io una land (il mio 90) l'ho smontatao da cima a fondo ed è un lavoro che non rifarei mai più. Scleri!
DON JJ

Messaggioil 10/12/2007, 18:08

Alla fine di appoggi al telaio non ce ne sono molti. Ci sono i bulloni sulla traversa posteriore. Ce ne sono, mi sembra 4 che tengono il cassone su delle piastre sopra il telaio...ed avvicinarcisi è un delirio. Bisogna togliere le staffine che fanno da contrasto tra i fianchetti e il telaio appena dietro le porte. I bulloni del bulk-head. E i bulloni che collegano i locari al telaio...un altro paio per parte. Ma la cosa veramente più da delirio è l'impianto elettrico. Che dalla scatola fusibili, va esce ne vano motore...da cui poi entra nel telaio per le luci posteriori...delirio sfilarlo. Non credo si possa rinfilare poi... Bhe...se decidi di farlo...auguri!!!! ---- Pronello, Giacomo Pronello ...i dromedari e le Land hanno scoperto l'africa, poi sono arrivati il toy e le nissan... - Powered by Gus

Giacomo
Pronix

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA