Africaland • Leggi argomento - parafanghini universali

parafanghini universali

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 13/06/2007, 23:30

ciao a tutti ,dopo aver tagliato i parafanghi della mia Range ho il problema di trovare dei parafanghini in gomma (o altro materiale semirigido)...mi sono informato e gli unici che ho trovato sono quelli di mattouno ,ma non hanno il lato dritto per poter mettere le viti o i rivetti......a parte il costo... percio' ho deciso di far costruire un profilo ad U che serve come sede per la parte di parafango tagliato ,che ormai e' solo lamiera senza bordino,e alla base della U far uscire il parafanghino di 4/5 cm con l'inclinazione giusta. non so se mi sono spiegato....se qualcuno ha lo stesso problema mio(da un primo conto 6 mt dovrebbero costare non piu' di 100/120 Euro ) si faccia sentire perche' per ammortizzare il costo dell'attrezzatura dobbiamo essere un po'..... cosa ne pensate? e ovvio che il profilo sara' studiato per essere applicato su tutte le marche e , essendo in rotolo, si adattera' sempre. attendo notizie. ciao benedetto
bargos

Messaggioil 14/06/2007, 0:39

Ciao Bargos, tempo fa avevo letto di qualcuno sul forum che aveva utilizzato i parafanghini del DEF, opportunamente tagliati. Aveva anche postato delle foto.. prova con la funzione "cerca". -- muddymad -- dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti. www.romagnaland.com
muddymad

Messaggioil 14/06/2007, 14:49

Ad ogni modo,in giro,a meno di 60 euro l'uno non li trovi... Saluti Daniel ...bisogna esser duri senza mai perdere la tenerezza...(CHE)
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza..."
www.danielship.com
danielship

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA