wé!!!!!Salve a tutti..."smoquettando" la mia Land ho trovato un buco di 15 cm sotto i pedali,dovendo cambiare la lamiera mi sta frullando in testa di fare il fondo trasparente magari utilizzando una piastra di plexiglass o nn simili...cosa mi consigliate?qualche altro pazzo con la stessa mia idea?
no manicomio grazie
il mio disco è come i cani, marca il territorio
esiste un materiale molto più robusto del plexiglass, però non ricordo come viene chiamato ed è pure un pò costoso
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
quote:
esiste un materiale molto più robusto del plexiglass, però non ricordo come viene chiamato ed è pure un pò costoso
FORSE LEXAN ???
Revenge
---------------------------------------------------------------------------------------------------- Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Umm i materiali per farlo quindi ci sarebberp l'unico problema è lo sporco,non ci avevo pensato.qualcuno ha qualche idea???
il mio disco è come i cani, marca il territorio