Africaland • Leggi argomento - Identificazione tessuto per sedili anteriori

Identificazione tessuto per sedili anteriori

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 17/02/2006, 11:02

HO TROVATO SU EXMOORTRIM I RIVESTIMENTI DEI 3 SEDILI ANTERIORI MA MI VIENE PROPOSTA UNA SERIE DI ALTERNATIVE TRA I TESSUTI ED IO NON SONO IN GRADO DI CAPIRE QUALE E' QUELLO CORRISPONDENTE AI SEDILI POSTERIORI ACQUISTATI DA FIDIA E RIPORTATI NELLA FOTO ALLEGATA. QUESTO E' L'ELENCO CHE MI PROPONE IL SITO: BLACK VINYL DARK GREY VINYL DENIM TWILL VINYL BRUSHWOOD CAVIAR NEPTUNE TECHNO MOORLAND RAYLEIGH LAND ROVER LOGO BLACK LAND ROVER LOGO GREY LAND ROVER LOGO BROWN XS G4 http://www.africaland.org/public/tessuto.jpg QUALCUNO E'IN GRADO DI DARMI UNA MANO? CIAO, MARCELLO
marlo210

Messaggioil 17/02/2006, 11:34

No Marcello, io solo solo che il Techno è quello che imita il disegno dell'alluminio mandorlato. Ma se mandi la foto ad exmoortrim, te lo sapranno dire loro che tessuto è, no??? Credo che sia importante anche indicare anno e colore della carrozzeria, ci saranno stati degli abbinamenti fissi, suppongo... PS: minuscolo, please... Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 17/02/2006, 18:53

Silvio, grazie per la dritta. mi hanno già risposto che il tessuto - lo dico a beneficio di qualcun'altro - è il neptune. al momento non è disponibile, lo riordineranno dopo metà marzo. ...minuscolo, obbedisco...perdonatemi, ancora non sono pratico del forum... ciao, marcello
marlo210

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA