Mi tocca iniziare a pensare a costruirne uno anche io...
Per la forma pensavo di ispirarmi all'IronWolf...volevo avere invece qualche consiglio da voi sullo spessore del ferro, eventuali dritte ecc...
Pensavo di adattare la parte superiore del bullbar fissandola al paraurti, ottenendo cosi qualcosa di simle a quello che montano i defender...
Per chi se lo stesse chiedendo ho smontato il bullbar e immancabilmente ho dato una bella botta sul para...le plastiche sono semi-sane ma gli attacchi si sono piegati (non quelli del telaio, solo quelli del para) e perciò tanto vale che me ne faccia uno piu serio...
--
Daniele
& Maggy
(Disco200tdi)

quote:Certo più tardi te le faccio, comunque sono quei 4 fori che si vedono alla fine dei longheroni...tra un pò ti faccio vedere due foto. E' un po OT ma...già che ci sono chiedo anche io una cosa a te!Vedo che sul disco hai montato delle belle gommone..sono 235/85?Hai dovuto tagliare per metterle?E se si cosa bisogna tagliare?
ciao daniele ti potrei chiedere un favore?se hai ancora la macchina senza paraurti mi potresti far vedere una foto degli attacchi del paraurti al telaio?sto cercando di costruirmi un paraurti tubolare. grazie mille
@Richy: grazie ora cerco di raccapezzarmi con le misure in pollici.. :)
--
Daniele
& Maggy
(Disco200tdi)
(Disco200tdi)quote:in teoria si anche se sono marchiate 235/70 r 16 e in realtà misurate con serpavy sono più vicine a delle 255/75 r16
sono 235/85?Hai dovuto tagliare per metterle?E se si cosa bisogna tagliare?
per metterle devi avere un'assetto + 5cm e ho dovuto tagliare appena appena i parafanghi posteriori perchè li ho allargati
il mio disco è come i cani, marca il territorio

quote:Azzz..proprio bravo sto' uaglione!!!
Guarda [url="http://www.discoweb.org/andredietsche/index.htm"]quì[/url] su Discoweb Max Sèmm al muund in düü e vöen me sta söi bàll.....Italian North West Club -
Division

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti