300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Senza contare cosa c'è nel cassone
Ma ti porti dietro la casa
No, è che è tutta roba ingombrante che si fà fatica a sistemare dentro.....non ho mica il CrewCab io!!
Portapacchi: ci vuole
e sono 30 kg
Piastre: potrei lasciarle a casa, per la sabbia che farò, ma se poi mi pianto.....22 kg
Binda: questa potrei metterla nel cassone ma se mi capita di usarla devo smontare mezza macchina per prenderla....una 15ina di kg
2' gomma di scorta: ci vuole, altri 26 kg.
2 taniche di nafta: anche queste potrei tenerle dentro ma ho paura che puzzino...40 kg
Sono 133kg, che fò, lascio?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Vero, ma io sò la "ragione" (o una delle ragioni) per cui sei passato al CrewCab e tu sai che io quella "ragione" me la porto sempre dietro
......adesso ma fino a quest'anno e per 10 anni ho viaggiato con un'auto esattamente uguale alla tua
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ma poi, sotto sotto, gli piace
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Vero, in viaggio togli i nostri 140 kg dal tetto, ma anche così devo dire di non aver ad oggi (sgrat sgrat) avuto problemi neanche in fuoristrada ad eccezion fatta per le maledette ramaglie che ti si attaccano ovunque. Certo non un fuoristrada troppo hard, ma qb per divertirsi un pò, nel senso che andiamo spesso a fare giri in mezzo ai boschi con fango, rampe e buche fermandoci poi quando ci accampiamo o quando il cane non ce la fa più. Le sollecitazioni ti assicuro che non mancano comprese le inevitabili botte sulle piante troppo basse o inclinate. Signa Inferre
vabbè, però spero che la macchina non viaggi quando dormite nell'air camping.....non conta da fermo, è in movimento il problema per il tetto......e dal tipo di viaggio che si fa, asfalto è una cosa, sollecitazionei e stillicidio in africa o copmunque in fuoristrada un'altra. Gus
quote:Piastre: a casa Binda: puoi fissarla al rear cross member, in orizzontale 2' gomma di scorta: sul cofano 2 taniche di nafta: se la guarnizione è in ordine, puoi tranquillamente tenerle dentro. A questo punto puoi lasciare a casa anche il portapacchi! Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
Portapacchi: ci vuolee sono 30 kg Piastre: potrei lasciarle a casa, per la sabbia che farò, ma se poi mi pianto.....22 kg Binda: questa potrei metterla nel cassone ma se mi capita di usarla devo smontare mezza macchina per prenderla....una 15ina di kg 2' gomma di scorta: ci vuole, altri 26 kg. 2 taniche di nafta: anche queste potrei tenerle dentro ma ho paura che puzzino...40 kg Sono 133kg, che fò, lascio? Ciao Roberto
It's never over in a Land Rover.Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti