il mio disco è come i cani, marca il territorio

“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
Ciao Philip

Sul mio che ha 21 anni ho siliconato i punti vari direttamente e passato con una specie di plastica liquida tutto il perimetro del tetto dove c'è lo sgocciolatoio che li la dum -dum originale si screpola dopo 20 anni(strano..?
).
poi ho fatto 2 foretti(trattati subito con vernice) sulle pedane nel angolo esterno.Non si sa mai ,almeno puo' uscire se per caso un giorno entra .(angolo porte frontale)Per un lavaggio a pressione anche solo con getto della canna,penso sia impossibile che non entri un po'....
Ma ho visto che in defender nuovi entra di piu' ?,e li' chiaramente se vuoi fare un lavoro in ordine devi(o devono le conce se in garanzia) smontare e siliconare dove neccessario.
Io ho una tettoia dunque non è una cosa importante e viaggiando non ne entra...perfino il famoso becco d'anatra del riscaldamento è su ,originale e funzionante senza appannamenti....
Ciao PhilipTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti