quote:scusa vedo solo ora il tuo post, intanto grazie, mi sapresti dare un qualche indirizzo, n. di telefono del tipo????
L. P. a Torino ne hanno una piccola quantita mi pare anche che il prezzo non fosse eccessivo gli mancano i perni però ( li trovi facilmente da un trattoraio) Ola! da max![]()

quote:a trovarli, sono che per i nostri deffy military li fanno appositamente in metallo e li producono qui da noi in italia, ma dove e chi non lo so, io ha sostituito il cruscotto alcuni mesi fa con uno nuovo, prima di montarlo lo rinforsato internamente
Avete parlato di cruscotti in ferro e non in plasticaccia sui def militari?, ocio mi si si sono drizzate le antenne, non ne posso piu' della palastica di carta velina del cruscotto, che se appena stringi troppo una vite si crepa, tra l'alntro su un giornale inglese avevo visto un def che usavano ai tropici con cruscotto in inox. Nessuno conosce il nome della ditta che produce i cruscotti in ferro vicino a Torino? vendono anche ai civili?![]()

quote:non sapevo che abitavi ai tropici
quote:
su un giornale inglese avevo visto un def che usavano ai tropici con cruscotto in inox.![]()
![]()

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti