Sapete mica come funziona e se ne vale la pena.
Lo vorrei utilizzare per alcuni accessori tipo piastre o cerchi.
Secondo voi vale la pena??
Ciao
michele
Sapete mica come funziona e se ne vale la pena.
Lo vorrei utilizzare per alcuni accessori tipo piastre o cerchi.
Secondo voi vale la pena??
Ciao
michele
!
duilio
Def 90 Td5 "MASTODONDICK"
Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Ciao Roberto a me interessa assai, mi puoi far avere qualche disegno? [url]allow75@email.it[/url] ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
Io mi sono costruito una sabbiatrice del tipo a cassa coi due fori per infilarci le braccia e coperchio trasparente, se interessa da qualche parte dovrei avere anche il progetto.
All'interno ho fissato una lampada e sul fondo ho messo un griglia che mi tiene alzato il pezzo qualche cm e permette alla sabbia di depositarsi, importante è mettere un protezione come è scritto sul disegno sotto il coperchio di plexiglass perchè altrimenti dura poco, nel "foro per aspiratore" infilo il bocchettone di un bidone aspiratutto.
Io la uso per sabbiare delle [url="http://www.suisekionline.com"]pietre[/url] se a voi serve per pezzi più grossi andranno chiaramente modificate le dimensioni.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
300Tdi MY1995 210kkm
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti