Africaland • Leggi argomento - 110 e acqua

110 e acqua

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 02/12/2007, 16:53

Oggi ho rimesso le mani sul mezzo. Il mio telaietto che supporta la pompa della frizione è diverso da quello del disegno. Non ci sono gli spacchi laterali per cui per verificare l'intoppamento dei fori bisogna assolutamente smontare il lamierino superiore. Cosa che non sono riuscito a fare causa le ultime due viti in basso che sono pressochè impossibili da raggiungere. Questo perchè sopra ci sono due tubicini rigidi in ferro che vanno al serbatoio del liquido dei freni e poi il servofreno che limita quasi totalmente l'accesso sempre dall'altro. Tutto questo mi ha fatto incavolare inquanto nel 90 avevo smontato senza problemi il lamierino più di una volta per controllare eventuali perdite dalla pompa della frizione. Adesso come adesso non so più cosa fare, se non comprarmi un bel paio di galosce per tenere i piedi all'asciutto... Se si riuscisse ad entrare con un trapano o una avvitatore farei un bel buco in fondo a sto' telaietto in modo da fare uscire sul parafango l'acqua che si accumula dentro.
ursus

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA