Africaland • Leggi argomento - tergicristallo doppia spazzola

tergicristallo doppia spazzola

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 26/10/2006, 15:17

sul disco dispari, dopo l'aquisto ho trovato istallata a lato guida una spazzola doppia. dovendo sostituire le spazzole perchè usurate, mi conviene mantenere quella doppia? che vantaggi ha? dove si può comprare, perchè i rivenditori di autoaccessori in zona non hanno forniture del genere. denghiu Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 26/10/2006, 15:54

Hanno il "vantaggio" che ha una lametta da barba! Le superfici che sono a contatto con il vetro sono due, quello che non toglie la prima,lo toglie la seconda. Ne ho provato un modello, ma su una macchina stradale, e devo dire che in autostrada e ad alte velocità la differenza è notevole. Quanto alla durata, non credo ci siano vantaggi, la gomma tende ad invecchiare e a deteriorarsi allo stesso modo. Se fai OR e hai da "spazzolare" molto fango, lasciale stare, le paghi di più e non hai nessun ritorno positivo. ___________________ Deddè
dedde

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA