Africaland • Leggi argomento - cerchi in ferro td5

cerchi in ferro td5

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 17/11/2006, 8:57

e ribatto sempre li, non mi arrendo. in un sito in GB ho trovato questi. con attacchi per il td5 (disco) alla modica cifra di 348 sterline + vat+ spedizione. non molto economici. esiste qualcosa di simile economicamente più appetibile? o voi che tutto sapete aiutate questo povero reietto a mettere pace alle sue erranti ricerche. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 17/11/2006, 10:33

Davide, per quel prezzo quanti te ne danno in GB? Rapportandolo in euro e aggiungendo la VAT al 17,50% vengono circa 620 euro, se non ho sbagliato i conti, più il trasporto ovviamente! A titolo di raffronto, su landy-depot.com i cerchi in ferro originali LR per il disco II (part n. RRC114560MUW) vengono 153 euro l'uno, iva compresa trasporto escluso. Prova a sentire i soliti noti che prezzo ti fanno sul codice LR, tipo Aylmer, dove potresti andare a ritirare tu la merce e risparmiare sul trasporto, oppure diretamente la tua concessionaria, un 10/15% sul listino lo potrebbero fare senza troppa fatica... Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 17/11/2006, 11:18

io da un preparatore di milano ho preso 4 di questi cerchi nuovi già verniciati di grigio e ho speso 500 euro compreso lo smontaggio e rimontaggio gomme e bilanciatura.
se si sogna da soli è solo un sogno.
se si sogna insieme è la realtà che comincia
topoland

Messaggioil 17/11/2006, 15:41

i cerchi sono 4 e ho sbagliato, il sito è Atlantic british, i prezzi sono in dollari perciò presumo fornitore USA, il che aumenta il prezzo della spedizione anche se dominuisce il prezzo in €. provo a sentire la LR, per quel prezzo prendo quelli originali. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
Nel giorno più splendente, nella notte più profonda, nessun malvagio sfugga alla mia ronda.
colui che nel male si perde, si guardi dal mio potere, la luce di Lanterna Verde
lanternaverde

Messaggioil 17/11/2006, 18:47

A me sembrano i modular, da Aylmer li paghi circa 60 euro cadauno, e compri in italia il che non è poco!
Arnold Rover

Messaggioil 17/11/2006, 18:58

Provenienza USA??? Occhio che devi aggiungere l'Iva nostrana e la dogana...ahiahiahi Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 20/11/2006, 20:14

ho contattato l'Aylmer di lucca, (gentilissimi e competenti)(daglie di lingua), mi hanno riferito che non ci sono cerchi in ferro con l'attacco 120 per il disco td5, se non quelli originali LR, ad un prezzo inavvicinabile. si ripropone il progetto di prendere i cerchi fiat per il Ducato. Dal fango veniamo e nel fango sguaziamo. Davide ;
Davide
lanternaverde

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA