Africaland • Leggi argomento - sedili defender

sedili defender

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 04/01/2007, 0:28

ciao ragazzi, avrei una domanda: oggi per riaòzare i sedili li ho smontati e mi sono accorto che sono fissati solo con 3 viti anzichè con 4. Su una guida c'è il foro con la filettatura ma manca la vite, su tutti e due i sedili... e tra l'altro mi pare di aver trovato una cosa del genere anche quando ho rialzato i sedili di un'altro Def... why??? [01] why be normal?
Alessio. why be normal? despicable!
negusse

Messaggioil 04/01/2007, 13:45

Negusse....because it was assembled in Solihull !Maybe on a monday morning Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 04/01/2007, 14:44

E' un vizio che hanno in fabbrica. La mia li aveva tutti e quattro. Se ti può interessare c'era in circolazione un bollettino Land Rover che diceva che se il proprietario si lamentava della mancanza della vite mancante, bisognava accontentarlo ripritinandola. Stramberie Land Rover --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 05/01/2007, 0:19

anche a me mancano un paio di viti per esattezza una per sedile. alla conce land mi hanno regalato un telaio nuovo perche' non avevano le viti ma anche li' mancava una vite: forse sono fatti cosi' e quelli sbagliati hanno 4 viti rudi ‘Il mio def non perde olio, marca il suo territorio’
Rudi "Il mio def non perde olio, marca il suo territorio"
rudi

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA