Come ogni sabato anche oggi mi sono dilettato al "Landbricolage", ho montato le cover nere di Equipe pensando fosse un'operazione semplice....ma dopo misure prese al millimetro e molta pasienza ce l'ho fatta. Seguiranno poi le foto dei cantonali che ho intenzione di realizzare (mi ricorda quando facevo aereomodellismo)
all'inizio non capivo il perchè dei giornali, poi ho visto che hai riverniciato il crossmembrs,
io non avrei mai il coraggio di tagliare la mia land,, però vedo che hai fatto un lavoretto preciso
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Ho carteggiato la vernice con tela smeriglio senza arrivare a ferro (praticamente è diventato opaco e ruvido) e poi bomboletta nero opaco alta temperatura. Oggi O.R. impegnativo (fango fino al tetto) e con l'idropulitrice, anche da vicino, non si è scrostato. Speriamo duri.........
...a titolo di curiosità, mi potrsti dire il costo dei pezzi?
Io non sapendo che che l'equipe li forniva, me li sono fatti fare da un lattonaio, e devo dire che ha fatto anche un bel lavoro!
...però vorrei confrontare il prezzo!