Africaland • Leggi argomento - Porta posteriore

Porta posteriore

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 01/09/2007, 20:26

Come faccio as aprire la porta posteriore ? Quele chiave devo usare ? Lo so sembra una domanda a biscaro, ma non ho mai avuto necessità di aprire dietro con la chiave ( chiusure centralizzate ) l'altro giorno invece batteria scarica è necessità di aprire dietro e incredibile ma vero non ci sono riuscito. La chiave di accensione apre gli sportelli ma non entra dietro ne ho un'altra più piccola che entra ma non apre. Serratura difettosa o chiave sbagliata ?? You can go fast... I can go everywhere Valter
You can go fast...I can go everywhere...Valter
wawao

Messaggioil 02/09/2007, 0:38

Valter il TD5 seconda serie ha in dotazione una sola chiave per serrature e accensione (più una piccola piccola per il tappo gasolio) Credo, ma non sicuro valga anche per il TD5 prima serie. Queste sono le mie: --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 02/09/2007, 1:34

E no io ne ho una in più in tutti e due i mazzi, ne ho una picola tipo quelle degli armadietti di metallo degli spogliatoi. Non so che intendi per prima o seconda serie, il mio td5 è del 2004 You can go fast... I can go everywhere Valter
wawao

Messaggioil 02/09/2007, 5:35

Intendo dire MY dal 99 al 2001 e MY dal 2002 al 2006. Periodi in cui ci sono stati alcuni cambiamnti al motore e agli interni. Se il tuo TD5 è del 2004 allora è un MY-02, quindi: con la chiave con cui accendi il motore, ci devi aprire anche le portiere e il portellone Oppure han fatto qualche pasticcio con la serratura posteriore. Guarda il tipo d'intaglio della chiave extra. Per essere della portiera posteriore dovrebbe essere intagliata su entrambi i lati come quella dell'accensione. (ripeto: sempre che non abbiano pasticciato troppo) --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---

Allow

Messaggioil 03/09/2007, 13:26

Risolto, ho smontato il blocchetto e con quello sul tavolo mi sono messo all'opera. Sorpresina, al suo interno c'èra un fiammifero/stuzzicadendi insomma un pezzetto di legno, diciamo che forse c'è entrato in qualche retromarcia per i boschi, diciamo così che è meglio. Comunque ora apre e chiude con la chieve delle portiere. You can go fast... I can go everywhere Valter
wawao

Messaggioil 03/09/2007, 13:52

ben fatto --- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---

Allow

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA