pakkio ha scritto:Abusivo non metto in dubbio il fatto che la paratia cassone aiuti a creare un comportamento scatolare delle nostre lavatrici. Di qui a dire che non si possa più caricare il tetto però ne passa. Qualsiasi passo lungo sw (109, 110, anche i crew cab etc) non hanno proprio nulla e non voglio dire che sia ultra robusto l'insieme, ma si son sempre visti in giro con un bel carico sul tetto!
In ogni caso non bramo fare una prova pratica della resistenza del tetto del def, ne con ne senza paratia, ma nemmeno con o senza altri sistemi di protezione passiva!!
Ginobarrage che obiettivo vuoi raggiungere?
Se è solo reclinare maggiormente i sedili basta un taglio relativamente ridotto.
Comunque se non vuoi un kit commerciale (che poi non sono altro che profili a C con 2 curve sagomate) vai a cercare in una rivendita di carpenteria metallica/da un fabbro dei profili come quello che già hai sul cassone (sarà più o meno 40x40 mm), fai un taglio copiando il disegno da chi lo ha giá effettuato e poi ricostruisci il profilo di rinforzo.
Se non riesci a trovare profili a C con la curva, io farei un taglio tipo \_______/ in modo da poter usare un unico pezzo di profilo tagliato e piegato in 2 punti con staffe di rinforzo agli angoli dove hai eseguito le incisioni
Andij ha scritto:Dove potrei comprare il kit di conversione?
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tiburzi ha scritto:Andij ha scritto:Dove potrei comprare il kit di conversione?
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
intendi questo?
http://www.paddockspares.com/da2351-bul ... r-kit.html
pakkio ha scritto:I codici delle barre da installare li ho scritti in questa discussione. Copiali incollali su golgle e scrivici price in fondo. Qualcosa esce.
Dovrebbero essere 3 montante sx, montante dx e barra centrale
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