Africaland • Leggi argomento - paraurti posteriori "militari"

paraurti posteriori "militari"

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 20/03/2025, 9:37

leolito

SOCIO AL

Messaggioil 20/03/2025, 10:27

Cosa mi hanno mandato e cosa occorreva.
Capisco che uno sbaglio ci può stare (due sommando i bulloni passo 10) però almeno rispondere con un "sorry" sarebbe carino, specialmente se lo segnali soltanto senza chiedere rese, rimborsi, ecc.
Ora devo rimediare la cosa più difficile: 30 minuti di tempo libero.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
Solo col Defender puoi girare per Roma
defenderbianco

Messaggioil 20/03/2025, 10:38

Hai mai fatto acquisti su questo sito? sembra avere prezzi convenienti. Ma al prezzo IVA compresa bisogna aggiungerci altro oltre la spedizione?
Fin che va quel che basta... non toccar perchè si guasta!
antonio 73

Messaggioil 20/03/2025, 10:44

robertoss ha scritto:TNT

Mi spiace Roberto, ma non sono così informato... :oops: :oops:

Al mio penso che farò un paraurti, al posteriore
T.n.T.

Messaggioil 20/03/2025, 14:06

Non male quei paracolpi di craddock
ci son due cose infinite..l'universo e la stupidità umana....anche se del primo non son sicuro
robertoss

Messaggioil 20/03/2025, 14:09

antonio 73 ha scritto:Hai mai fatto acquisti su questo sito? sembra avere prezzi convenienti. Ma al prezzo IVA compresa bisogna aggiungerci altro oltre la spedizione?
Spedizione, sdoganamento

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 20/03/2025, 14:33

C'è anche l'IVA, perchè quella sul sito è calcolata al 20% (in Uk). Il venditore di solito vende senza IVA, che va poi applicata in dogana (al 22%). Come ti ha già detto Landy, devi aggiungere spedizione e costi di sdoganamento ma, a volte, è obbligatorio un controllo radiometrico (solo su determinati componenti), che potrebbe venire a costare più dell'oggetto (sui 200 € circa)
T.n.T.

Messaggioil 20/03/2025, 14:35

E tutto quello che passa dalla dogana ha sempre tempi incerti di consegna...
buche, voragini, alberi che cadono all'improvviso, strade allagate, vegetazione in carreggiata, cinghiali imbizzarriti, gabbiani incontinenti, piccioni kamikaze.
defenderbianco

Messaggioil 20/03/2025, 18:07

Montati.
Tempo mezz'ora il primo, un quarto d'ora il secondo. Tolti i bulloni originali è uscito mezzo kilo di terra.
Non piacciono a tutti, ma queste protezioni posteriori sono perfette per uno dei luoghi urbani più pericolosi al mondo:

il parcheggio del supermercato!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
defenderbianco

Messaggioil 20/03/2025, 18:19

Foto di parecchissimi anni fa....come vedi non ho mai avuto paura di subire danni in parcheggio!!! :D :twisted: :mrgreen: :lol: :lol:
Carrello appendice.jpg
Digger

Messaggioil 20/03/2025, 18:38

Ehhh ma il lungomare non vale, troppo tranquillo!
Tu vai davanti a uno scuola elementare, all'orario di uscita e magari sotto la pioggia.
Ammirerai acrobazie che neanche le frecce tricolore riescono ad emulare!
defenderbianco

Messaggioil 20/03/2025, 19:56

Certo, ma se guardi l'altezza del mio Defender rispetto ad uno standard puoi ben capire quanto mi preoccupino le altre auto :lol: :lol: :lol:
Digger

Messaggioil 20/03/2025, 21:54

Eccoli montati su questo veicolo in vendita
https://www.autoscout24.com/offers/land ... a_tier=t50
leolito

SOCIO AL

Messaggioil 20/03/2025, 22:29

Ti porto il mio esempio.
Ho ordinato degli accessori e ricambi in due noti siti inglesi. Quando metti nel carrello gli acquisti in automatico, se fanno spedizioni in Italia ti viene già fatta conversione e aggiunta Iva in euro. Ti verranno poi calcolate a parte le spese di spedizioni in base a luogo e peso dell'articolo. In base alla loro prassi ti manderanno una email con aggiornato il prezzo di tutto. Precedentemente avrai dato i numeri della tua carta di credito e verrà effettuato il pagamento(se utilizzi quel metodo)
Quando la merce arriverà in dogana sarai contattato telefonicamente o via email dal corriere che prende in carico merce.
A quel punto ti verrà chiesto il pagamento dello sdoganamento e da quel punto a breve arriverà la merce.
Io non ho avuto problemi, ho ordinato un paraurti, delle foderine e dei para differenziali.
Con il secondo ordine invece mi è stata bloccata la merce per dei controlli a campione. Difatti avevo preso degli ammortizzatori e probabilmente sono stati bloccati per vedere se avevano olio o gas.
Ma comunque è arrivato tutto visto che i corrieri si sono impegnati nello sdoganamento.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
C'E SEMPRE UNA MANO DISPOSTA AD AIUTARTI...IN FONDO AL TUO BRACCIO...
landy76

Messaggioil 24/03/2025, 22:37

Faccio ammenda.
Il venditore, in ritardo, ma ha risposto, dispiaciuto perché indotto in errore dai codici riportati da Land. E ci credo.
Comunque, sarà un caso , ma da quando li ho montati noto che nessuno mi si parcheggia più vicino quanto prima :lol:
Quasi quasi ne monto una coppia anche davanti
defenderbianco

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA