Buongiorno, devo mettere in morsa e ribattere l'angolare posteriore del cassone del 110. Per rimuoverlo è sufficiente forare i rivetti, o bisogna sollevare anche i profillato sotto la parte finestrata?
Secondo me è un lavoraccio senza smontare tutto. Oltre ai rivetti che lo fissano al profilo sotto al fianchetto, ci sono anche tutti i rivetti del piano del cassone. Devi proprio smontarlo?
Ecco fatto. Ribattuto e riverniciato con bomboletta Alpine White. È ancora un po’ malandato ma almeno non è più piegato e scrostato. Abbastanza presentabile.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ho carteggiato dato una mano di fondo aggrappante e poi verniciato. La bomboletta è fatta fare in colorificio col codice colore originale, non ho idea se sia catalizzata.
Scrivi su google cantonali defender poi clicchi immagini e te ne vengono fuori di tutte le fogge, scegli quello che ti piace di più ti informi sul pro e contro e poi via dì PayPal o carta di credito, ma anche i contanti sono ben accetti, bancomat, ecc ecc.....
“sono quei metri in cui ti penti di non aver vissuto da buon cristiano”
Nemino sempre nel mio cuore....ciao mio piccolo amico.