) ci incastri questa ghiera. Nel kit ci sono un infinità di adattatori per i mille righe del manettino e ci sono anche i tappi per chiudere il buco lasciato dal manettino stesso...
si dovrebbe togliere con un estrattore ma visto che non lo avevo l'ho tolta facendo leva con 2 chiavi inglesi da 23
ecco come si presenta il perno senza l'esagono sove si inseriva la leva dell'alzavetri originale
- ho montato un adattatore (il n°4 se non ricordo male) sul perno, qualche martellata con martello di gomma e fissato con bulloncino originale che era sulla leva dell'alzavetri
- ho utilizzato il riduttore (h37) in dotazione
- come da istruzioni ho dovuto tagliare il riduttore le istruzioni riportavano che bisognava tagliare 1,6 cm ma io ne ho tolti 1,2 cm con un seghetto a ferro tagliando come dicevano le istruzioni secondo me erano troppi
- ho forato la lamiera per il fissaggio dell'ingranaggio (mi raccomando con il bollino rosso rivolto verso la lamiera)
- ho fissato l'ingranaggio con una vite (anch'essa in dotrazione) sulla lamiera; ho fissato il motorino utilizzando il bullone in basso a sinistra, che regge la macchinetta alzavetri originale, per fissare il motorino. Cosa importante far incrociare i cavi che vanno dall'ingranaggio al motorino (non mi sono messo a pensare al perchè di questa cosa c'era scritto e così ho fatto)
qualche fascetta per fissare i cavi
- Per il passaggio nell'abitacolo ho messo una guaina per protezione del cavo e l'ho fatto passare dietro il pannello senza fare buchi, sopra quel coso, di cui ignoro il nome, che serve a contenere l'apertura della portiera fissandolo con 2 fascette.
(Scusate non ho ulteriori foto perchè mi è morta la batteria del cell settimana prossima se riesco concludo e vi mando altre foto se vi interessano)
Ecco qua finito!!
Spero che possa essere utile a qualcuno
Saluti
Alessio