... golf spappolata!!!!
ai carrozzieri landmaniacs chiedo: quanto costa a spanne questo scherzo????
LR110 SW19J Microbus II°
... golf spappolata!!!!
ai carrozzieri landmaniacs chiedo: quanto costa a spanne questo scherzo????
LR110 SW19J Microbus II°
Africaland Italian North East Club
Defender
Natural
Attitude
Nord-Ovest Club Member
Non mi sembrava il caso....
Nolimit
LR110 SW19J Microbus II°
non prendertela.... so che fai il tuo dovere ma qua non si scherza...
poi vorrei chiedere a chi di dovere (te) se almeno nella sezione
SITI COMMERCIALI
Promozione libera di aziende & operatori del settore è possibile parlare di argomenti monetari... d'altra parte anche chi parla di Capodanno con pernottamento in Gostilna per i più freddolosi fa ne più ne meno quello che faccio io parlando di w-e in Istria....
precisazione a) se preferisci posso dire che i costi di cui parlo sono 100% spese x Agriturismo invece che 95% spese per Agriturismo e 5% mancia per Franz e Antonela
precisazione b) se per immettere un post su SITI COMMERCIALI
Promozione libera di aziende & operatori del settore occorre essere ufficialmente registrati come Associazione non c'è problema, ora collaboro ufficialmente con una Associazione sportiva.
Grazie caro Alex dell'aiuto che ci potrai dare chiarendoci le idee, sia con un no (motivato) sia con un sì (motivato).
Un caro saluto,
franz
LR110 SW19J Microbus II°quote:Franz ti parlo da amico con il cuore in mano. La penso come Alex e vorrei farti riflettere sul fatto che diversi landamaniac sul forum sono stati interessati dalla situazione del lavoro di un paese, l'Italia, che sta diventando una realtà "postindustriale". Si perchè non è possibile che un ragazzo in gamba come Mau non riesca a trovare un lavoro o un programmatore cad come Dalpix si sia trovato a casa prima di Natale.... E ai miei amici laureati i mesi scorsi offrono 6 mesi e se va bene ti pagano.... Quello che voglio dire è che se dovessimo fare un'eccezione per te dovremmo farla per tutti e non si finirebbe per parlare più di problemi economico/sociali che di Land Rover. Mi permetto di darti un consiglio, ma prendilo come tale (è la mia visione della vita non la tua). C'è Olivo che è un bambino bellissimo e a mio modo di vedere è la cosa più importante! Pensa a lui prima di tutto. Non riesci a "tirare avanti"? Ti faccio una proposta shock : vendi il Disco, il 110 e i pezzi di 88 che rimangono. Con quello che realizzi compri una punto e una panda usate. Anche noi in famiglia siamo partiti da una panda con 120000km: papà e mamma davanti, io e carrozzina di mia sorella dietro. Quella ci si poteva permettere ma per me era la migliore del mondo. Poi la Regata , ero il bambino più felice del mondo...la Thema che venne dopo mi sembrava un'astronave...che tempi direbbe Cercio. Le Land sono un lusso! Non capirlo vuol dire avere i paraocchi. Spero di non dovermi mai staccare dal mio 90, ma se dovessi trovarmi in una brutta situazione via il Land e uno sguardo più sereno al mio "frutte". Con affetto. Michele Il Gasp
Caro Franz, sto peggio di te ma me la gestisco con dignità. Pertanto per le bollette dovrai rivolgerti altrove![]()
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
D90 Td5 SW County MY00

quote:Lo dico... Ciao Roberto
chi è d'accordo con me me lo dica.
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti