Africaland • Leggi argomento - DANNO

DANNO

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 04/10/2005, 18:03

Ciao a tutti, ieri sera un tizio mi ha dato un colpo sulla portiera semiaperta del mio def.....morale l'angolo in basso dx è piegato,mentre lui arrabbiato come una bestia,aveva la sua fi..t u..o aperta come una scatola di tonno dal muso alla portiera.voleva darmi la colpa in quanto la mia "j..p" è pericolosa perchè è troppo dura ......dopo aver cercato di farlo ragionare( non tanto con le buone)mi ha detto che in fondo potevo raddrizzare la mia carrozzeria con una pinza......ma vi rendete conto di che m...da di persona ho trovato.......cmq con le "buone" mi sono fatto dare nome cognome n.di telefono e targa........scusate lo sfogo. ma quanto potrebbe costare riparare il danno?circa grazie dei consigli, poi non andrò dal carrozziere,ma....voglio fargliela pagare perchè il tipo voleva andar via(complice l'alcool)per fortuna che è arrivato in senso contrario mio figlio che ha bloccato la strada.......cose da pazzi scusate ancora lo sfogo, ma non possiamo restar sempre passivi........... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
Africaland Nord East Club
Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 04/10/2005, 18:07

purtroppo in giro se ne trovano ancora di questi tizi Robysas
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 04/10/2005, 18:14

Paolone, forse in questi casi servirebbe pure qualche schiaffone.....sei stato fin troppo calmo. Io solo per un gesto che mi hanno fatto gli sono corso dietro per tutta olbia col disco, fino a minacciarlo di salirgli sopra innestando le ridotte....si è scusato.... AJOOOOO!!!!!
AJOOOOO!!!!!
giovipatane

Messaggioil 04/10/2005, 18:33

quote:
forse in questi casi servirebbe pure qualche schiaffone.....sei stato fin troppo calmo.
...lo sai caro giovì,in confidenza non è che son stato tanto calmo, ......cmq non volevo rovinarmi la serata.....eppoi lo sai son un pacifista......quasi.......heheheheheh Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 04/10/2005, 18:39

quote:
un colpo di telefono al 112
......hai ragione fratello, ma non c'ho pensato ,sul momento ero intento a questionare e a tenerlo con una mano, con l'altra avevo la maglite ....... Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 04/10/2005, 22:53

quote:
......hai ragione fratello, ma non c'ho pensato ,sul momento ero intento a questionare e a tenerlo con una mano, con l'altra avevo la maglite .......
...spero fosse quella da 5 pile torcia, ottimo strumento dissuasivo...o, visto che sei pacifista lo minacciavi con la meglite con le pile mignon?? di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 04/10/2005, 23:01

Per carita' ... non c'ero ... pero': sto povero cristo aveva una povera fiat uno, sara' un povero diavolo, se fa il pieno raddoppia di valore, beve per dimenticare la sua condizione di vita, figurarsi ripararla, tu smonti e lasci la porta aperta, smonti con la maglite, lo bloccate in due ... ... avresti spaventato anche me!! ... non e' che potevi "fare finta" di avere torto e riparargli l'auto ?? P.S. dico questo con rispetto e simpatia perche' un pochino ti conosco...non voglio certo fare l'avvocato del diavolo...solo che stasera vedo tutto rose e fiori Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 05/10/2005, 0:03

Preg. mo sig. Ant1, con riferimento ai fatti sopracitati ed in nome e per conto del mio cliente, da lei proditoriamente aggredito con l'ausilio di armi improprie e con l'assistenza di terza persona - un energumeno identificato quale suo familiare - mi è doveroso informarLa che è nostra intenzione citarla in giudizio per danneggiamento di proprietà privata, aggressione a mano armata, atti di violenza volontaria e continuata, tentata estorsione, diffamazione. Siamo inoltre in attesa degli esiti di una perizia medico legale per accertare la probabile violenza carnale che il mio cliente, tuttora in evidente stato di choc, non è stato in grado di escludere. Distinti saluti. Avv. Primo Comma Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Messaggioil 05/10/2005, 0:10

eccolo l' Avvocato del diavolo...mo' so' ca@@i tua !! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 05/10/2005, 9:53

Cioè l'hanno messo nel c... ad Ant1 e non se ne accorto se non dopo attenta visita? Alfredo
n.b. esprimo solo un'opinione... don't worry... be happy!
Crivelli

Messaggioil 05/10/2005, 11:02

..........mi farete morire dal ridere cari amici...............oggi ho il preventivo del carozzerie e poi si vedrà.....per la violenza carnale ....non me ne sono accorto.... forse comincia a piacermi......la maglite era a 4 pile....non mignon ......per la fi..t del povero diavolo.....hai ragione carlo...ma per poterla riparare dovevo rompergliela.......hahahahahah ciao a tutti e..............grazie primo comma.. vi voglio bene paolo Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 05/10/2005, 11:13

...stai solo attento, caro Paolo, che la citazione dell'avvocato del diavolo non ti porti in tribunale davanti al più famoso giudice italiano, il Dott. Massimo della Pena... di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
"Assicurati che le tue parole siano migliori del silenzio." Antico proverbio giapponese
bosrenzo

Messaggioil 05/10/2005, 15:53

Africaland Italian North East Club Defender Natural Attitude
ant1

Messaggioil 07/10/2005, 22:17

pensa se era Massimo del Pene... come ti pieghi sei finito ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 08/10/2005, 0:42

quote:
Panda4x4 pensa se era Massimo del Pene... come ti pieghi sei finito
...sarebbe il ritorno alle "pene"... corporali... di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
bosrenzo

Messaggioil 08/10/2005, 9:24

Effettivamente i nostri Def sono duri (solo quelli ?? )... All'uscita del mio studio, facendo marcia indietro ed entrando in strada mi sono, diciamo così, "seduto", forse una frazione di secondo, con la gomma posteriore sul cofano di una 156. Dato che il tizio ha strombazzato forte ho inchiodato , chiesto scusa, ma dato che non mi ha detto nulla.. me ne sono andato. Successivamente sono stato raggiunto da una telefonata.... sul cofano c'era un piccolo avvallamento.... richiesta di risarcimento di 1000 €. Attilio
Attilio
litio

Messaggioil 08/10/2005, 11:15

quote:
... diciamo così, "seduto", forse una frazione di secondo, con la gomma posteriore sul cofano di una 156.
...intendi dire il cofano motore??? e non te ne sei accorto??? di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
bosrenzo

Messaggioil 08/10/2005, 14:07

quote:
quote:
... diciamo così, "seduto", forse una frazione di secondo, con la gomma posteriore sul cofano di una 156.
...intendi dire il cofano motore??? e non te ne sei accorto??? di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Sembra incredibile ma non mi sono accorto... ed il bello che anche quello dell'alfa si è accorto dopo. Nel momento in cui ha suonato io ho inchiodato e mi sono appoggiato solo una frazione di secondo. Infatti dopo ho controllato ed il copriruota era "pulito" in corrispondenza dei tacchetti inferiori della BFG.. Poichè non mi ha contestato subito il danno potevo anche rispondergli picche ma.. non mi sembrava corretto ed ho fatto la denuncia all'Assicurazione. Attilio
Attilio
litio

Prossimo

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA