Ciao.
Ho bisogno di un consiglio.
Sto restaurando il mio 110 Crew-Cab e alcuni mesi fa mi sono rivolto ad un artigiano per rifare completamente gli interni.
Sedili, cruscotto, pannelli porte, cubybox e capota.
Si è rivelata immediatamente una persona disponibile e a saper consigliare.
Faccio presente che subito dopo mandato l'acconto, purtroppo si fa male al lavoro e il tutto si blocca per circa 3 mesi, ok non c'è problema, aspetto anche se lei insiste che mi rimanda i soldi indietro, ma mi pare brutto e aspetto.
Finalmente dopo questi mesi, iniziamo subito con i sedili, ma purtroppo mi sbaglia la seduta facendo un lavoro che non rispecchiava la mia richiesta e i miei gusti.
Dopo alcuni giorni di "silenzio" mi invia la foto con i sedili corretti, belli e perfetti.
Inizia a fare i posteriori e commette lo stesso errore, faccio presente l'errore, dice che purtroppo aveva gia intagliato tutto e non poteva fare altrimenti.
Ma dico io...........e allora perchè mi hai corretto gli anteriori?
Bastava dirlo e avremo lasciato gli anteriori com'erano.
Giorni di silenzio e mi manda i sedili posteriori corretti " super".
Mi fa il cuby perfetto, cruscotto perfetto.
Inzia con i pannelli porte, "scottata" dagli errori precedenti, mi manda le tele prima di montarle, ulteriore errore, me li ha fatto di un solo colore e non doppio come da mia richiesta.
Mi accorgo da alcuni messaggi che è un poco infastidita, ma io non ne ho colpa.
Comunque sia, corregge i pannelli e li monta senza prima inviarmi foto.
Mi arrivano le foto e mi prende un colpo.......
Le cicciture sono completamente storte, i rombi non sono uguali da un pannello all'altro, ma tagliati a caso.
A questo punto anche io inizio a rompermi le scatole e faccio presente che i pannelli in quelle condizioni non li voglio assolutamente, che non sono pannelli da mostrare in giro su una macchina
al quale sto mettendo sopra qualche decine di migliaia di euro.
Silenzio di alcuni giorni, sino a che non mi manda un messaggio dicendo che ha smontato tutto e mi ha rispedito indietro i due pacchi (230x120x50 cm cadauno) con cruscotto, pannelli porte, e cuby box pieni di colla.
Mi rimborsa l'acconto, ma purtroppo stamattina mi chiama il corriere dicendo che ci sono due pacchi da ritirare con un CONTRASSEGNO del quadruplo di quello che ho speso io per spedire la roba.
Ho rifiutato e messo in giacenza i due pallet.
Come mi devo comportare?
Questi sono i pannelli, dove si vedono i difetti e le bolle dove non ha aderito bene la pelle.
IMG-20220827-WA0005.jpg
IMG-20220827-WA0008.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.