Dimitri ha scritto:Che tipo di tessuto hai preso da loro? devo rivestire anche il mio e in internet ho visto che vendono anche online. Ero interessato a quello nero ma dalle loro foto non si capisce molto come sia in realtà.
Se non ti scoccia ti posso chiedere se mi fai una foto al tuo tessuto? così mi rendo conto meglio ...
Comunque come colla io ho usato il bostik per il cielo di un amico e non è venuto per nulla male, poi quel tessuto se non erro ha la spugna sul retro quindi ti elimina le piccole imperfezioni.
Il consiglio è quello di smontarlo, lavorare sul piano e stendere il bostik da una parte e dall'altra. Aspetta qualche minuto e poi stendi bene il tessuto prima di attaccarlo. Sarebbe meglio farsi aiutare da un altra persona per stenderlo al meglio. Occhio a non pigiare il tessuto sul cielo quando la colla è ancora fresca, pur con la spugnetta si formerebbero delle fossette.
.. io ho preso il grigio chiaro, più simile all'originale. costa poco ma da l'impressione di non essere molto resistente ad eventuali errori di montaggio: secondo me se provi a staccarlo si straccia ...
.. ho preso anche la loro colla resistente ad alte temperature.
appena possibile ti mando le foto.
... come sarebbe "non pigiare"?!

.... come lo applico?!

... io pensavo di utilizzare uno di quei rullini per le rifiniture della carta da parati?! ...
Acquistare una Range non significa necessariamente vivere sereni e felici, ma certamente é un buon modo di scegliere la propria forma di tristezza...