TNT ha scritto:Gianni.C ha scritto:Grazie a tutti.
Sto pensando di cambiare il giallo con un verde militare opaco lasciando il nero.
Che dite?
x me è bellissimo così.... STU - PEN - DO!
Fadisco ha scritto:Quindiai acquistato il trasparente, poi con ilcolorificio aiavuto problemi?
Costo del colore
Aiacquistato in Inghilterra?
yappy ha scritto:Alla fine l'ho verniciata anche io con lo stesso prodotto, mi sono fatto fare un RAL su mi richiesta e non ci sono stati problemi. Fantastico prodotto, a breve se riesco, pubblico le foto.
Fadisco ha scritto:yappy ha scritto:Alla fine l'ho verniciata anche io con lo stesso prodotto, mi sono fatto fare un RAL su mi richiesta e non ci sono stati problemi. Fantastico prodotto, a breve se riesco, pubblico le foto.
Eventuali piccole rigature ai dovute stuccare oppure il loro trasparente colorato riesce ha riempire ?
Grazie e scusate se faccio tante domande...
Gianni.C ha scritto:Fadisco ha scritto:yappy ha scritto:Alla fine l'ho verniciata anche io con lo stesso prodotto, mi sono fatto fare un RAL su mi richiesta e non ci sono stati problemi. Fantastico prodotto, a breve se riesco, pubblico le foto.
Eventuali piccole rigature ai dovute stuccare oppure il loro trasparente colorato riesce ha riempire ?
Grazie e scusate se faccio tante domande...
Se si colora il trasparente, si riesce a riempire meglio eventuali difetti (tipo stuccature non beh lisciate).
Se invece si colora con normale smalto e poi si da il trasparente ruvido, si vedono le imperfezioni in modo abbastanza evidente.
Altra cosa importante che ho notato è che dove si esagera con la vernce, si riduce di molto la ruvidità, questo è dovuto al maggior spessore di vernice dove i granuli vanno ad "affogare".
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite