Hey Cayenne! Follow me .......if you can!
---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---quote:
Ottimo intervento, ottimo racconto. Bravo Mimo e bravi tutti. P.S. carlo se quest'estate passi in Sardegna porta tutto l'occorrente che ti faccio saldare il mio carrello portateglie ehehehhe...ovviamente, previo giro offroad sulla costa dell'isola di sant'antioco![]()
--- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ---
---
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.
---
Africaland Italian North-East Club, Ad Honorem Member
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
46° 01' 49.94'' N
13° 12' 18.64'' E
286 ft Elev.quote:Discovery 200TDi '91
Ho letto tutto con molto interesse, bravi ragazzi, bravo Carlo sei sempre molto generoso e da un po' di tempo mi mancano un po' i tuoi racconti. Devo sostituire il cross member del mio 110 MY 84 (in verità dovevo farlo già l'anno passato ma non ce l'ho fatta) solo che non ho a disposizione l'attrezzatura e la capacità di Carlo, ho solo il flessibile e una saldatrice tradizionale ad arco che so usare discretamente e ho un box dove poter fare il lavoro. Devo per prima cosa ordinare il cross member e so che esistono con le estensioni (come nel caso di mimo) o senza, quale scegliere dei due? Il telaio in corrispondenza dell'attacco sul cross member sembra perfetto. Che fare? GrazieDavide "Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
Mimo, ho visitato il tuo sito e letto tutto, è tutto molto chiaro e scritto per benino, bravo!
Farò tesoro della tua esperienza.
Ho letto che il nuovo cross member ti sembra più "debole" del vecchio, è stata solo un'impressione o è proprio vero? Hai trovato altre differenze? I fori per il gancio sono filettati come sui modelli più "moderni" o sono i tradizionali fori passanti?
Tra le altre cose il mio ha la presa elettrica per il traino integrata nel cross ma nel tuo non mi pare che ci sia, mi piacerebbe mantenerla....mi informerò se è disponibile.
Davide
Davide
L'interno
Dopo una prima potatura si può vedere il telaio che, ad una prima occhiata, mi pare sano
Nei prossimi giorni tocca ai due laterali rimasti.
Ci posso dedicare poco tempo quindi sarà una lunga agonia per il mio paziente, ma è anestetizzato e spero non patisca troppo...
Davide
Anche all'interno si presenta bene, c'è un po' di terra sul fondo del longherone
Ora il dente è estratto, rimane la radice che è la parte più dolorosa...
Ciao Daniel
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti