franz,vorrei capire cosa proponi:
se decido di passare qualche giorno in istria chiamo un amico landmaniaco autoctono e chiedo se mi aiuta a trovare una stanza, lui me la trova e tiene una percentuale su quello che pago.. dunque franz, quando cercherai un'altro land, se lo trovo nella mia zona, posso chiederti una percentuale per il servizio logistico?
non mi pare il modus operandi di questo forum.. vedi, quello che proponi è ben diverso dall'albergatore landmaniaco che dice: "ragazzi, se volete venire in zona chiamatemi che vi faccio uno sconto!" o dell'artigiano che si offre di fare piastre a prezzi di favore.. siamo già al limite con la vendita di prodotti artiginali nuovi, penso che la tua proposta di vendere una sorta di servizio di intermediazione lo superi e per quel che mi riguarda non mi sognerei mai di proporla a degli "amici".
il forum stà crescendo, dal bambino che era è ormai adolescente, e come tale comincia ad essere tentato delle deviazioni di questa società. stà a noi in fondo farlo crescere bene e con sani principi.. vediamo di non esagerare se vogliamo mantere libertà che adesso abbiamo e che in altri forum già adulti si sono perse da tempo!
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET

Italian North East Club