) hai un tasso di incidentositá da paura!
Credo che il tuo assicuratore non ne sia felice...
Scherzi a parte io non voglio sentirne parlare di massime del calibro di quella giá citata da ale. Non voglio nessuno sulla coscenza.
Salvo quindi casi limite come il buon Antonio resto fermo della mia idea: una bara, per se stessi in certe tipologie di incidente, per gli altri in tutti gli altri casi.
NON comprate un Defender se volete una macchina sicura.
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:La frase analizzala all'inverso come ho fatto io nel post precedente... saluti.....ale def110
La frase di Antonio suonerà pure male ma è vera: potendo scegliere in un frontale tra un Defender ed una Panda, su quale auto salireste? Ciao Roberto300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:beh, spero che la maggioranza non la pensi come te, a tal proposito ti consiglio di non circolare a piedi o in bici su strade strette dove magari transitano tir con autisti spazientiti.... gianni
La frase di Antonio suonerà pure male ma è vera: potendo scegliere in un frontale tra un Defender ed una Panda, su quale auto salireste? Ciao Roberto 300Tdi MY1995 210kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:e...si poi...ubriaco per di più inglese e che pensa di essere in UK così da guidare a sinistra...
beh, spero che la maggioranza non la pensi come te, a tal proposito ti consiglio di non circolare a piedi o in bici su strade strette dove magari transitano tir con autisti spazientiti.... gianni![]()
saluti.....ale def110

Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
ciao
gianni 

quote:Ok ok, appunto ho messo la faccina in fondo. Però mi pare che pure voi avevate frainteso le mie parole:
gegio, guarda che hai frainteso......
quote:o no? Ciao Roberto
potendo scegliere in un frontale tra un Defender ed una Panda, su quale auto salireste?
300Tdi MY1995 210kkm
Oh bene ragazzi, vedo che con l'intelligenza si riesce a superare anche l'handicap del dover discutere attraverso la tastiera in cui è sempre difficile immaginarsi il tono con cui viene detta (scritta) una frase.
Dal canto mio è sempre come se stessimo chiacchierando al bar
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:perche' il contadino mi avrebbe ucciso
quote:...come mai non hai scelto i "finocchi"?
Panda4x4 ... la macchina parte come sul sapone, da una parte un campo di finocchi, dall'altra un campo di grano, sono finito nel campo di grano di mia volonta', altrimenti andavo contro la macchina che aveva inchiodato...![]()
![]()
di nuovo in groppa ad un Disco (Goldrake) "finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
dall'altra parte invece ha appena finito di dissodare e compattare quindi ho scelto la via piu' felice
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti