Disco88 ha scritto:Bcp arredamenti, li trovi anche su ebay http://www.ebay.it/itm/TESSUTO-CIELO-AU ... By6SUtd4hA
eno ha scritto:Ciao,
io ne ho rifatti 3, uno verniciandolo col Polistof Valpaint e due rivestendoli con tessuto (non con il multistarto tessuto + gommapiuma perche' si sarebbe comunque ristaccato).
I costi sono di:
- 85 euri per vernice e primer,
- 100 euri per tessuto e collante (per fare il tetto sagomato del disco necessita una stoffa larga come minimo 1,6 m, abbastanza difficile da trovare in pezzame)
fermo restando l'attrezzatura necessaria, pistola a spruzzo (per vernice e/o colla), spazzole, tamponi, ecc. ecc.
Il tapezziere mi ha incollato il tessuto sul tetto per 150 euri, lavoro finito in 3 giorni. Questo perche' l'incollaggio va fatto a strisce per poter permettere una buona adesione e prevenire i ritiri.
Il resto sono costi derivanti dallo smontaggio e dal rimonaggio del tetto.
Per cui i 250 euro richiesti direi che sono il prezzo corrente per un lavoro del genere.
Fermo restando che ho preferito eseguire personalmente il lavoro di smontaggio e rimontaggio del tetto per fare anche manutenzione ai tettucci e controllare gli scarichi dell'acqua.
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite