Eccomi finalmente, un pò di tempo x aggiornare i lavori.
Dopo aver dato una lavata generale ho rimosso tutto il possibile dal telaio, quindi serbatoio, scarico con i suoi attacchi, ammortizzatori con i suoi attacchi, torrette, tubi gasolio.
20210116_160549.jpg
A questo punto mancava solo il motore...ormai...tolgo anke quello!
Provo a imbragarlo con delle cinghie ed alzarlo con il miniscavatore....è un 15 quintali vecchiotto e un po' fiacco di pompa...non ce la fa ad alzare tutto il gruppo motore-cambio-riduttore...rischiavamo di farci male quindi ci siamo arresi (mi stava aiutando mio papà) e ho chiamato mio compare col carro attrezzi...un colpetto col braccio e verricello ed è andato giù.
20210125_192129.jpg
20210125_1927262.jpg
Una volta tolto il motore, ho messo 2 cavalletti sotto al telaio e cominciato a staccare puntoni, triangolo e panhard.
I ponti li ho messi al coperto mentre x il telaio stavo maturando un altro tipo di intervento....pulirlo, fregarlo, trattarlo e verniciarlo era impensabile dentro al mio garage, già colmo di tutti i pezzi del disco.
Email e preventivo x sabbiatura e verniciatura!
Dopo una celere risposta rimedio il furgone cassonato dal mio titolare per il trasporto e qui viene il bello...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.