300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Io un po' di posto in garage lo trovo, devi solo dirmi come si gestisce: nel senso, vapori? tossicita'? Incendio e scoppio? In altre parole: ci posso poi parcheggiare in garage o no
Prendo spunto da questa E-Mail per ricordare che il Fertan io l'ho disponibile ma andrebbe creata anche in Lombardia una "rete" di fornitura, (...) chi si offre come magazziniere e gestore? Io posso "solo" offrirlo a costo 0.............
?
Bye,
--
Piero
"Ottomobile"
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmquote:Ok Gus, la settimana prossima dovrei fare parecchi giri sul milanese quindi sarei anche comodo per passare a prenderli. Ciao Roberto
Giegio la settimana prossima avrò i 10 litri anche per te.
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmquote:Gent.mo sig. Gus, Mi consenta, non mi pare carino da parte sua esporre in questa maniera gli affari privati di altre persone. Mia cugina Emilia sarà ache una ragazza che ama divertirsi, ma alla sua giovane età mi sembra giusto, e non merita sicuramente di essere così additata a tutti, cribbio. O forse la sua è solo invidia perchè a lei Emilia ha detto di no? A proposito, come fa a conoscerla? Rispettosamente vostro Tarcisio Roll
...(l'emilia è coperta)... Gus
p.s.: beh, ormai ne abbiamo parlato...
Questa è Emilia

quote:Ti ho ri-scritto. Fammi sapere se ricevi. Bye, -- Piero "Ottomobile"
... stasera ho pronti gli altri 10 per Piero PS155 (non ho ricevuto tue E-Mail, poi ci sentiamo per organizzare la consegna...e la Lombardia è OK),
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
Def90 Tdi300 MY1995 185kkm
quote:Ne ho ancora, ma come detto da Gus le istruzioni mi dicono 1 a testa. Anche perche' con un litro ne fai di fertanizzate. @gus: aggiornamento Fertan Lombardia: - 1 lt Igor - 1 lt Uke40 - 1 lt Encati - 1 lt Tom2 - 1 lt Allan - 1 lt Rafyo grazie anche a Igor che ha fatto da ri-distributore. 1 lt lo tengo io. Totale 7 litri andati. Ho ancora 3 lt. Fatemi sapere (P.S. in questo periodo e' meglio che mandiate anche 1 riga di e-mail). Bye, -- Piero "Ottomobile"
Ciao se posso ne prenderei un paio di litri.
Def90 Tdi300 MY1995 185kkmTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti