landy76 ha scritto:per i bulloni se trovi il codice li trovi ad occhi chiusi, per quello che costano non penso che conviene sabbiarle...e metterle in inox? C'è sempre il ricambio specifico.

non proprio, se non ricordo male i 45 gradi sono appena prima, il che uscendo in città consente 3-4 minuti di aria tiepida in più, nel mio caso significa avere un po' di caldino prima di arrivare al lavoro o arrivarci al freddo totalepisolo ha scritto:45/50 è esattamente quando esce dalla zona blu
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

SilvyCH ha scritto:http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=74748&hilit=devioluci
qui trovi la guida per la modifica dell'interruttore fari, aggiungendo un relais.
P.S.: io non ho il webasto e d'inverno congelo i primi 10 minuti, poi riscaldamento a palla e dopo 10 minuti schiatto di caldo, lo spengo, dopo 10 minuti schiatto di freddo e lo accendo, e così via fino a destinazionema io ho un 90.
Il webasto é una di quelle chicche di comodità che mi tentano da sempre (per l'estate ho l'aria condizionata, per fortuna).

max_defender ha scritto:SilvyCH ha scritto:http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=74748&hilit=devioluci
qui trovi la guida per la modifica dell'interruttore fari, aggiungendo un relais.
P.S.: io non ho il webasto e d'inverno congelo i primi 10 minuti, poi riscaldamento a palla e dopo 10 minuti schiatto di caldo, lo spengo, dopo 10 minuti schiatto di freddo e lo accendo, e così via fino a destinazionema io ho un 90.
Il webasto é una di quelle chicche di comodità che mi tentano da sempre (per l'estate ho l'aria condizionata, per fortuna).
Grazie per il link!!
Per quanto riguarda il riscaldamento mia moglie fa la stessa cosa con la RR! Ahahahahaha
Dopo anni continua a spostare la rotella da 18 gradi a 28!!
Oppure trovi l'aria condizionata impostata a temperature antartiche per il lato passeggero e africane per il guidatore.
Quindi non è un problema di defender o meno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pisolo ha scritto:Guarda anche sopra il portellone.
Facilmente hai già il buco per lo spruzzino acqua ma non hai lo spruzzino.
Io userei quello
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pisolo ha scritto:Facilmente hai già il buco per lo spruzzino acqua ma non hai lo spruzzino.
Io userei quello

ociodesoto ha scritto:pisolo ha scritto:Facilmente hai già il buco per lo spruzzino acqua ma non hai lo spruzzino.
Io userei quello
???
scusa, perché non dovrebbe avere lo spruzzino?
Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti