Piano piano.. E me dove mi mettete??
Partiamo dicendo che ne safety ne ferrero anche se li tempestate di telefonate, mail, pec, piccioni viaggiatori, lettere minatorie, teste di cavallo mozzate o qualsivoglia tipo di servizietti vi faranno mai una modifica ad un cage a listino.. Sono quelli e basta..
Vi dovete arrangiare voi a farli modificare da degli artigiani una volta comprati..
Gli unici che ve lo modificano a piacimento, facendo curve a banana, aggiungendo foglie e rami artificiali, verniciandolo in rosa peppa pig ecc.. è Peppiniello er piega tubbi.. in arte P&P.. ne so qualche cosa.. per la miriade di modifiche fatte fare.. Basta saldargli l'ordine all'inizio e vi installano anche un membro supplementare al posto della barra fari per vantarsi di avercelo più grosso degli altri..
All'epoca la spedizione di un singolo pezzo su un pallet oversize dalla uk si aggirava a cavallo delle 350 sterline.. plus vat.. quindi cmq da tenere in cosiderazione come costo..
Paris, per quanto riguarda bologna mi dispiace ma ti devo spegnere ogni tuoi entusisamo.. o meglio chiamami quando proverai ad andare in motorizzazione con il nulla osta cetoc per omologarlo che vengo con pop corn e birra per gustarmi la scena in prima fila..

Neppure se te lo monta e te lo certifica San Giuseppe te lo passano.. anzi, te lo bocciano appena vedono la richiesta senza veder neppure il mezzo.. L'unica è andare in provoncia di Mantova o Rovigo tramite installatori.. e con loro recarsi in motorizzazione..
Ciao a tutti..
Ps questa è la vista dall'alto del mio classico Peppiniello con la sola modifica della X sul tetto e la scaletta post..
IMG_20160721_155443.jpg
Non mi sento su un carro armato, ma quando ho su famiglia e pargole sono un pò più tranquillo..
Ciaooo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.