Africaland • Leggi argomento - Reflectix isolante, conoscete?

Reflectix isolante, conoscete?

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 25/06/2017, 0:21

cercando un isolante efficiente ma non troppo costoso ho trovato Reflectix, mi sembra corrisponda ai criteri della mia ricerca. Qualcuno lo conosce?

alcuni video su come usare Reflectix

caratteristiche e dove trovarlo
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 25/06/2017, 12:05

un mio amico una volta me ne ha regalato un rotolo, lo usano per isolare container carichi di vino destinato al nord America-Canada, non e' male , l'unico difetto che se esposto a luce e calore diretti, tende a degradarsi , penso che sia una soluzione non molto duratura , ma a perdere.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono,quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti
tiburzi

Messaggioil 25/06/2017, 13:26

tiburzi ha scritto:un mio amico una volta me ne ha regalato un rotolo, lo usano per isolare container carichi di vino destinato al nord America-Canada, non e' male , l'unico difetto che se esposto a luce e calore diretti, tende a degradarsi , penso che sia una soluzione non molto duratura , ma a perdere.

nei video lo mettono all'interno di furgoni e case dove una volta messo la rimane, all'esterno sui vetri quindi immagino resista agli UVB :44 :63
LEGGETE fino in fondo il LINK che trovate sotto al mio AVATAR
ociodesoto

Messaggioil 25/06/2017, 13:43

sicuramente e' un materiale diverso da quello che dico io , questo sara' fatto x durare . E' concepito comunque allo stesso modo : pellicola argentata all'esterno e millebolle interno.
Il vero problema è che la velocità della luce è molto superiore a quella del suono,quindi mi sembravi brillante prima di ascoltarti
tiburzi

Messaggioil 27/06/2017, 19:22

Ma tu cosa devi isolare? Io per evitare il calore che sale dalla zona riduttore ho comprato in ferramenta quel materiale che si usa dietro le stufe a legna.. pellicola argentata con spugnetta. Poca spesa tanta resa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
AndreaV8

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA