Africaland • Leggi argomento - Codice colore

Codice colore

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 14/05/2006, 20:33

Ciao ragazzi, in settimana dovrei mettere le mani su un po' di fertan (grazie a cigipi), e ora vorrei capire dove trovare la vernice per coprire le aree 'fertanizzate' e anche un paio di altri bolli. Per le parti non alluminio mi pare di aver capito che un nero opaco al nitro dovrebbe essere piu' che sufficiente. Per la carrozzeria, invece, non so che codice colore andare a cercare. Il mio defender 90 e' un TD del 1989 (19J) verdone classico. Perdonate la mia ignoranza, ma come faccio a sapere a quale colore land corrisponde (sulla placca sotto il cofano non c'e' scritto) ? Avendo quello dovrei potermi arrangiare in un colorificio decente, giusto ? O devo rapinare un carrozziere ? Mattia
madmatt

Messaggioil 14/05/2006, 21:23

Non è questione di ignoranza per carità e che con la funzione cerca potete trovare già un'intera enciclopedia LR discussa. http://www.africaland.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14256&FORUM_ID=81&CAT_ID=19&Topic_Title=bianco+perduto&Forum_Title=CARROZZERIA questo è solo l'ultimo discusso 10 gg fà. Pino
Pino
porcupine

Messaggioil 15/05/2006, 0:22

Ciao Pino, chiedo venia ... avevo anche letto il thread e avevo seguito il link, ma non so perche' ero finito sulla pagina dal titolo 'Land Rover Colour Chart' e li' non c'e' l'indicazione degli anni e della sigla, ma solo il nome del colore. Da qui la mia richiesta del nome del colore .... Mattia
madmatt

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA