Africaland • Leggi argomento - antenna e vari accessori

antenna e vari accessori

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 18/02/2006, 23:36

vorrei togliere l'antenna radio originale per montare quella da 1,70cm del CB, visto che tanto al momento non ho in programma di installare una radio "tradizionale" - ho preso un amplificatore a cui attaccare direttamente con gli RCA il mio lettore mp3 con radio integrata che per le mie esigenze va più che bene. come si smonta? che chiave serve? la sdradico violentemente?! son passato dallo sfascino - purtroppo non è quello di fiducia -ha un 110 200tdi , voglio recuperare i vetri posteriori scorrevoli ( 50€ la coppia), il tettuccio apribile (sui 150€) e il portapacchi enorme che monta (mi ha sparato 150€ ma voglio trattare pesantemente).. per i vetri credo che non sia un gran problema lo smontaggio, ma di più il rimontarli sulla mia macchina che al momento ha i vetri fissi, è autocarro.. devo prendere i "binari" nuovi, perchè quelli che son sul 110 son malmessi, ci spendo tanto? il tettuccio è ben messo, si può montare su tutti i tetti anche se non predisposti? semmai me lo faccio mettere su dal carrozziere, anche qui direi che un kit di guarnizioni nuove è d'obbligo per il portapacchi.. beh.. al momento regge una smart senza batter ciglio, lo reputo abbastanza robusto per qualche zaino e una eventuale tenda con due occupanti.. ha i piedini fatti più o meno così _________ _________ _____________ / / / / | | | | e sotto si riallargano allo stesso modo..
Mr Hyde

Messaggioil 27/02/2006, 0:27

ciao in Italia le canaline costano circa 5-6€ la barra da 2mt, per entambi i lati ti servono 4 barre, da fare tagliare a metà. Ciao Vittoraccio
Ciao, Vitto
Vittoraccio

Messaggioil 28/02/2006, 10:01

allora è una spesa sostenibile.. come si smontano quelli vecchi?!?
Mr Hyde

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA