, c'è qualcuno che sa dove trovare a meno

n.b. esprimo solo un'opinione, la verità assoluta non la conosco ;-)
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.quote:gus, ricordavo che la'vevi disponibile ma non te l'ho chiesto certo che l'avessi già consegnato. venire apposta da te mi [url="http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/dyn/controller/ItiWGPerformPage?ie=utf-8&reinit=1&strStartCityCountry=612&strStartAddress=&strStartMerged=carate+urio&strDestCityCountry=612&strDestAddress=&strDestMerged=20078+san+colombano+al+lambro&image2.x=36&image2.y=7#"] costerebbe troppo [/url]. dovrò però andare nella zona di mantova tra un pò di tempo, non so però esattamente quando, forse ben oltre le prossime 3 settimane. in quel caso potrei passare da te. altrimenti penso mi costi meno prenderne un litro da loro, a meno che non ci sia qualche altro del forum in zona mia, anche prov nord di milano, che passa già da te. grazie
.....se entro queste 3 settimane qualcuno passa da me, ci sono 2 fustini da 5 litri che aspettano da mesi di essere prelevati (evidentemente la roba gratis non piace)..............non spedisco ma se fate dei passamano......... Gus [url="http://lombricoteam.altervista.org/"]
[/url]
![]()

elfoagile@gruppointercom.net
"Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio."
Joachim Du Bellayquote:ok fabio, perfetto, se confermi che passi tu da erba a me servirebbe max 1lt. se non sbaglio poi ti ho visto passare diverse volte in zona cernobbio. se mi confermi blocco la richiesta fatta a c.t.s. grazie
beh, io a Erba dovrei passare se sarà ancora disponibile posso ritirarlo io e quello che non mi serve girarlo a qualcun'altro. Ciao Fabioelfoagile@gruppointercom.net "Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio." Joachim Du Bellay

Joachim Du Bellay
Joachim Du Bellay
quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Joachim Du BellayTorna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti